[adv-shortcode content=”adv1″]
Eliana Michelazzo pare abbia sprecato l’apice della sua gioventù con Simone Coppi, un’anima gemella mai realmente esistita. Il volto del fantomatico uomo era in realtà quello di un modello svizzero di nome Stephan Weller, che venuto a conoscenza del del furto d’identità si recò indignato nello studio di Barbara D’Urso per rivendicare i propri diritti. Inutile ricordare la tragedia greca che vide protagonista l’illusa in amore, di fronte a milioni di telespettatori.
[adv-shortcode content=”adv1″]
La fortuna sentimentale non è mai stata dalla parte di Eliana Michelazzo, figura sempre avvolta da un sottile ed intrigante velo di mistero. Le storie sul suo conto sono costantemente mutevoli ed ambigue, e al pubblico è sempre piaciuta anche per questo motivo. L’ex agente di Pamela Prati ormai si dissocia totalmente dal celebre Prati-Gate, al contrario della protagonista indiscussa della vicenda (Pamela Prati), che ancora si presenta nei vari studi televisivi a riaprire la questione e con lo scopo di emergere come l’unica vittima della faccenda.
[adv-shortcode content=”adv1″]
[adv-shortcode content=”adv1″]
Nonostante avesse deciso di non parlare più del caos mediatico avvenuto l’anno scorso, Eliana Michelazzo è tornata a parlarne. Dopo la recente intervista di Pamela Prati a Domenica In, che ha fatto crollare gli ascolti di Mara Venier, nella sfortunata in amore è prevalso il senso di giustizia. La risposta alla sua ex cliente è arrivata presto sui social: “Plagiata da chi? da se stessa? Sentire ancora queste fesserie fa ridere, la cosa che mi fa rabbia è che devi dirla tutta la verità, sai bene che hai fatto foto con uno che non era Mark Caltagirone. Chi è quel tipo? Questo ancora non lo sa nessuno. E quando parli del bambino, ‘a me non arrivavano i messaggi’? Li hai letti insieme a me quei messaggi”.
[adv-shortcode content=”adv1″]
[adv-shortcode content=”adv2″]
L’assidua frequentatrice dei salotti di Barbara D’Urso continua a riscuotere successo in rete. Il suo profilo Instagram conta quasi 300mila fan, che aumentano di giorno in giorno. D’altra parte i contenuti proposti dalla 39enne spesso risultano peccaminosi per via del suo fascino mediterraneo, caratterizzato da un seducente sguardo allungato e una lunga chioma corvina. “Tutto accade, nulla è dimenticato!”, scrive Eliana Michelazzo nell’ultimo post proposto online e il solito riferimento è sottinteso. Indosso un costume ‘bucato’ sul punto giusto, in grado di rivelare un panorama mozzafiato e la platea apprezza la vista. “Sei la luce dei social”, “Femminona!”, “Che bomba, mamma mia”, “Sempre meglio”, “Ora si che si ragiona!”.
[adv-shortcode content=”adv3″]
Eliana Michelazzo, ecco com’era prima di diventare famosa. La foto dal passato