Sono trascorsi parecchi anni da quando Elisabetta Canalis ha abbandonato la sua terra natale per trasferirsi oltre oceano. La sua vita da quel momento prese una strada tutta nuova, lungo il percorso la showgirl ha perso figure molto importanti: Suo padre Cesare venne improvvisamente a mancare, mentre era andato a farle visita con la mamma Bruna negli Stati Uniti, mentre la sua migliore amica e collega Maddalena Corvaglia non è più al suo fianco come un tempo. Fortunatamente ad illuminare le sue giornate ci sono due acquisti fondamentali: il marito chirurgo Brian Perri e la loro bambina Skyler Eva.
Elisabetta Canalis ormai è la regina del fitness, i suoi allenamenti non saltano neanche un giorno e la donna di spettacolo pare ne sappia una più del diavolo al riguardo. Dopo aver proposto al suo enorme stuolo di fan le tipologie di esercizi fisici più disparate, riesce nuovamente a sorprendere tutti con una nuova tecnica: proprio in questi giorni è stata paparazzata nei paraggi della sua dimora californiana mentre saltellava su una strana impalcatura all’ultimo grido, un paio di scarpe da rimbalzo, svelando a tutti il segreto per avere gambe muscolose come le sue.
Mentre le ‘Rebound shoes’ stanno esaurendo in tutti i negozi per via delle ultime foto rivelatrici, scattate dal settimanale Oggi, l’indimenticabile velina mora di Striscia La Notizia continua ad infiammare il web con scatti mozzafiato. Nell’ultima foto pubblicata sul suo affollato profilo Instagram, che conta oltre due milioni e mezzo di follower, l’icona della bellezza mediterranea si mostra nel classico selfie allo specchio mentre indossa solo una lingerie di seta rosa e pizzo nero, a decorare il tutto un fiore sulla chioma color cioccolato, in stile Hawaii. Non è certo la prima volta che Elisabetta Canalis si mostri praticamente senza veli, ma i suoi innumerevoli ammiratori sembrano non abituarcisi mai ed ogni volta per loro è un colpo al cuore.
A quanto pare le scarpe futuristiche di Elisabetta Canalis fanno il loro dovere, il fisico della quarantunenne sembra letteralmente scolpito nel marmo, la carnagione abbronzata è l’unica prova che testimoni il fatto che la stella del web sia fatta di carne ed ossa. Centinaia di account restano ancora per un attimo a contemplare la venere sarda, credendo si essere vittime di un miraggio, per poi apprestarsi a lasciare la solita dedica sognante tra i commenti.
“Ma la bellezza che possiedi è disarmante cara”, “Tu comunque sei sempre stata avanti”, “Vabbè, ma allora dillo che mi vuoi far venire un coccolone”, “Com’è possibile più passa il tempo più diventi bella?”, “Che bomba!!!”, “Per tutte quelle che si sentono belle… Guardate questa foto e fate un minuto di silenzio”, “No dai, ma tu hai fatto un patto con il diavolo!”, “Sei oltre”.
Elisabetta Canalis top, apre tutto ed esce la parte più bella. “Non sei umana”
Perfezione Maddalena Corvaglia, sopra e sotto: il fisico in mostra. “Tutta roba tua?”
Justine Mattera senza un pezzo, quello più intimo. “Laggiù sei un capolavoro”