Doveri genitoriali o ritorno di fiamma? Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono stati sposati fino al 2017, poi la loro storia giunse al capolinea e l’annuncio pubblico arrivò tramite un comunicato stampa. Sono tante le tracce che ultimamente condurrebbero all’ipotesi di un riavvicinamento tra la famosa e chiacchierata coppia.
Il noto imprenditore recentemente ha difeso a spada tratta la madre di suo figlio Nathan Falco Briatore, quando è stata esclusa da L’altro Festival. Oltretutto Flavio non ha mai visto con simpatia la relazione dell’ex moglie con Francesco Bettuzzi. Voci di corridoio dicono che il dirigente sportivo voglia riconquistare l’ex moglie, che ultimamente ha anche deciso di spegnere le 40 candeline nel suo noto locale. Nel frattempo Elisabetta Gregoraci fa impazzire tutti sul web.
“Torneremo ad abbracciarci senza paura. Fino ad allora, nulla ci vieta di pensarci fortissimo”, questo è il pensiero di speranza e solidarietà che, l’ex moglie di Flavio Briatore, riporta nella didascalia del suo ultimo post su Instagram. Elisabetta Gregoraci peccando di modestia non sa, o fa finta di non sapere, che sono già a migliaia gli ammiratori a ‘pensarla fortissimo’. Basta contemplare il selfie condiviso, per donare immediatamente il cuore alla celebre showgirl.
Elisabetta Gregoraci si scatta un selfie che decide di decolorare in bianco e nero. La bella quarantenne non perde un colpo, il suo fascino ammaliante ha accumulato esperienza negli anni e quella che era una ragazza spensierata oggi è sbocciata in una vera donna, cosciente e matura. Il viso della mamma di Nathan Falco appare fresco come agli esordi, un braccio sinuoso e scolpito è finemente decorato da frasi dall’inchiostro indelebile. Elisabetta è sdraiata e una canottiera nera rivela il suo maestoso décolleté, che incanta tutti i suoi follower all’istante.
Ad aprire le danze nei commenti sotto al post è Mara Venier, che scrive: “Ti abbraccio Eli…”, concludendo affettuosamente con un cuore. Il resto dei follower si lascia andare ai complimenti più sentiti, “Fosse per me rischierei di abbracciarti anche adesso. Correrei il rischio!”, “Semplice e bella”, “Grego sei uno spettacolo della natura”, “Perfetta!”, “Lasci senza fiato”, “Allora posso sperare di abbracciarti un giorno”, “tanta roba, quanta roba! Splendida”, “N1”. Difficile spodestare la fantastica Elisabetta Gregoraci dal suo ruolo di venere del web.
Incinta senza niente addosso. Elisabetta Gregoraci spacca occhi e cuore
Senza niente sopra. Ma Belen Rodriguez fa vedere anche l’altro lato. “Statua”
Tale madre, tale figlia? Elisabetta Canalis, ecco la bellissima mamma Bruna
“Immorale”. Chiara Biasi, il prezzo della mascherina ‘fashion’ dell’influencer
No Responses