Tutta una questione di genetica? Non sempre, insieme ci vogliono costanza e sacrificio. Can Yaman ha ormai raggiunto il successo internazionale, dalla Turchia il suo fascino è volato anche in Italia e ha conquistato soprattutto il pubblico femminile. Il perché è chiaro: basta ammirare solo per un istante la sua prestanza fisica, il suo sorriso rassicurante e l’avvenenza dimostrata nella serie televisiva turca che lo ha reso celebre, Daydreamer – Le ali del sogno.
Eppure non tutti sapranno che l’aspetto con cui oggi si presenta non è sempre stato una caratteristica dell’attore turco. Il suo passato era fatto per lo più di studio intenso, Can Yaman infatti è laureato in Giurisprudenza e aveva intrapreso le orme genitoriale lavorando come avvocato nel suo paese. Bello, sicuramente, lo è sempre stato ma la sua figura è cambiata evidentemente nel corso della sua carriera nel mondo dello spettacolo. Curiosi di fare un tuffo nel passato per vedere com’era?
“Prendermi cura di me stesso è diventata la mia filosofia di vita, essere in forma e mangiare bene sono una priorità per me”, ha confessato tempo fa Can Yaman. L’interprete, dal momento del suo esordio sul piccolo schermo nel 2014, ha incominciato a lavorare sodo per raggiungere uno stile di vita sano, trasformando la sua quotidianità.
Le arti marziali unite alla disciplina del crossfit e ad un’alimentazione corretta sono dei capi saldi nella sua routine. Su Instagram è possibile reperire alcuni scatti risalenti al suo debutto nella recitazione. Un gran bel ragazzo ma le fan di Can Yaman, statisticamente parlando, sembrano preferire il suo nuovo aspetto da ‘duro’.
Lo zampino del crossfit è ben evidente sul quel fisico imponente, la massa muscolare di Can Yaman è incredibilmente aumentata e si è dettagliatamente definita nel tempo. La sua costanza è comprovata da quanto il suo fisico si sia trasformato in così pochi anni. Per raggiungere risultati così soddisfacenti, però, bisogna avere una fedele spalla destra capace di motivare quanto necessario: il personal coach della stella della soap opera è l’allenatore è Umut Duygu, considerato l’albero maestro dello sport in Turchia. “Questa disciplina mi dà forza, flessibilità ed è un modo eccellente per allenare il corpo in modo completo”, ha dichiarato l’ex avvocato a tale proposito.
Svolta sexy per la ‘ragazzina’ della tv (con qualche aiutino). Difficile riconoscerla oggi
“Ma come hai fatto?”. Era la bruttina di Ugly Betty, oggi Ana Maria Orozco è bellissima
Diletta Leotta, ecco com’era diversa prima (dei ritocchi). Le foto dal passato
“Troppi ritocchi?”. Ilaria Galassi oggi, la trasformazione della ragazza di Non è la Rai
Alessandro Borghese, altro che ‘panza’ da chef: tira fuori il fisico. E quanti tatuaggi