Ludovica Pagani sta per raggiungere la bellezza di due milioni e mezzo di follower sui social, ed il motivo non è certo un mistero. La venere bionda del calcio italiano, oltre ad essere una bellezza mozzafiato, è anche dotata di un lato autoironico che l’ha sempre fatta rialzare brillantemente dalle gaffe professionali e non solo.
Anche in questo surreale limbo che la nostra penisola sta vivendo, Ludovica Pagani ha tirato fuori la sua solita grinta trasferendo l’intrattenimento su Instagram. Sono molti i vip che hanno ideato nuovi format online destinati a coinvolgere le persone a casa, ma anche per non lasciare i volti televisivi con le mani in mano. La trasmissione di interviste web dell’opinionista sportiva si chiama Casa Pagani, ed è già al sesto episodio.
Le idee di Ludovica Pagani non finiscono con il suo programma online, che ha visto ospiti divertenti come per esempio Le Donatella, la giovane negli ultimi giorni ha anche svelato numerosi trucchi per valorizzare la propria bellezza e mantenersi in forma. Suggerimenti a parte, la bergamasca però possiede un vantaggio genetico di cui non tutte possono disporre. Tra le varie interessanti novità, la star di Instagram ha proposto uno scatto alquanto scottante.
Sarà l’esordio della primavera ad accrescere il fascino di ciò che ci sta intorno, ma l’ultima foto pubblicata sui social da Ludovica Pagani è talmente bollente da rimandare subito ad una torrida giornata d’agosto. Basta soffermarsi qualche istante ad osservare il suo sguardo fiero e sicuro per cadere nella trappola del suo fascino. La ventiquattrenne dalla chioma dorata si mostra in un selfie colmo d’abbondanza: nel paesaggio da urlo spiccano due fantastiche colline scottate dal sole, e i numerosi seguaci non possono che inchinarsi sognanti al loro cospetto.
“Senza paragoni”, “Addio autostima!”, “Sei la più bella di tutte Ludo!”, “Secondo me ti ha plasmata Dio”, “La bionda più bella d’Italia, c’hai due occhi assurdi!”, “Ludo le batti tutte!!!”, “più bella del sole”, “stratosferica”, “ti ho sempre amata e oggi di più”, “Ci fai diventare ciechi Ludovica!”, “Ma cosa sei???”. Ludovica Pagani fa strage di cuori sul web da molto tempo ormai, ma i suoi milioni di follower sembrano non abituarsi mai alla sua bellezza.
Ludovica Pagani atomica, solo un top a cingere una perfezione che ‘straborda’
Diletta Leotta, ecco com’era diversa prima (dei ritocchi). Le foto dal passato
Eleonora Incardona, primo piano ‘gonfio’ e strategico per la cognata di Diletta Leotta
Intimo e pancione: Silvia Provvedi incinta mostra le sue linee cambiate