Alessandro Moggi? Addio, Raffaella Fico ormai ha totalmente cambiato pagina sul lato sentimentale. Adesso c’è l’imprenditore Giulio Fratini a farle battere il cuore e a farle intraprendere un nuovo ed avvincente capitolo di vita. Per l’estate la nuova e scottante coppia ha scelto un magnifico tour che comprende fantastiche tappe come la Versilia, la Costiera Amalfitana e la Grecia. Tra una paparazzata e l’altra la sintonia e la passione fra i due emerge in modo sempre più palese.
“Sono felice: Giulio ha tutte le caratteristiche che mi piacciono in un uomo. Nozze? Al momento non è nei miei pensieri, però mai dire mai”, ha dichiarato con grande sicurezza la stella del web intervistata dal settimanale Nuovo. Ormai è ufficiale, sia Raffaella Fico che Giulio Fratini pubblicano senza sosta storie Instagram che rivelano il loro amore e pare stiano vivendo un’estate da sogno. E Mario Balotelli? Ottimi rapporti, ma amici mai.
Proprio così, la celebre concorrente del GF 8 e l’ex compagno Mario Balotelli attualmente hanno messo fine alle divergenze che li separavano per il bene della loro bambina: la dolcissima Pia Balotelli, nata nel 2012. Il pubblico non si è mai arreso e continua a sperare in una ricongiunzione tra il mitico calciatore e l’icona di bellezza mediterranea. Quest’ultima però sembra davvero felice al fianco del suo nuovo fidanzato Giulio Fratini e, dopo tanto, tutto pare procedere per il verso giusto nella sua vita.
“Vibrazioni estive”, scrive il volto del piccolo schermo nella didascalia del suo ultimo post social. Una serie di scatti impera da qualche ora sul suo profilo Instagram, che ha oramai superato il mezzo milione di follower, e il web è letteralmente in subbuglio: Raffaella Fico posa elegantemente su uno scoglio, come la regina indiscussa delle sirene, indosso solo un bikini e il resto sembra un sogno per la numerosa platea virtuale. “Bella è dire poco”, “Smetto di seguirti altrimenti impazzisco, sei perfetta”, “Nuove pere?”, “Meglio di una sfogliatella napoletana”.
Sopra niente, sotto molto poco. Il costume ‘virtuale’ dell’abbondante Cristina Buccino
Claudia Ruggeri, che bomba. Allo specchio, si gira… E il lato top negli occhi dei fan
Eva Henger, bikini millimetrico e il resto è facile da intuire. E vedere: “Non ci sono più parole”