Vi ricordate della bellissima ed esilarante tata Francesca? Era il personaggio principale della celebre serie televisiva statunitense La tata, che intrattenne per moltissimi anni il pubblico di svariati paesi, tra i quali il nostro. La sitcom che raccontava la storia di una famiglia benestante, composta da tre bambini e il papà, rimasti senza una figura femminile in casa. L’interprete Fran Drescher, nei panni di Francesca Cacace, salvò le sorti del nucleo familiare grazie alla sua positività.
Il ruolo della tata Francesca ha ufficialmente consacrato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, il suo vero esordio però vanta dei presupposti ben più prestigiosi nel settore: Fran Drescher debuttò sul grande schermo al fianco dell’inimitabile John Travolta, nel mitico lungometraggio La febbre del sabato sera, uscito nelle sale nel lontano 1977. Da quel momento in poi la fama della stella delle telecamere crebbe a dismisura, fornendole molte altre opportunità lavorative. Gli anni Novanta hanno rappresentato, senza dubbio, la sua era d’oro.
Fran Drescher, com’è la Tata oggi: anni, altezza, peso, marito, malattia
Fran Drescher, all’anagrafe Francine Joy Drescher, è nata a New York il 30 settembre 1957, sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alta 164 centimetri e pesa all’incirca 55 chilogrammi. L’attrice americana proviene da una famiglia ebraica, la sua infanzia e la sua adolescenza sono trascorse nel quartiere Kew Gardens, nella grande mela, e il sogno della recitazione ha sempre fatto parte dei suoi progetti. Infatti, parallelamente al suo percorso di studi, l’affascinante interprete seguì dei corsi teatrali.
La serie tv La Tata non vide Fran Drescher solo come protagonista: quella storia colma di comicità genuina fu scritta e prodotta da lei e l’ex marito Peter Marc Jacobson e può, dunque, ritenersi quasi come una ‘figlia’ per l’ex coppia. Ma cosa combina oggi la tata Francesca? La star ha affrontato un tumore nel 2000. Oggi ha creato una fondazione chiamata Cancer Schmancer, per supportare casi come il suo. Sul piano professionale ha lavorato per diversi progetti sul piccolo e grande schermo, anche con il primo consorte con cui coltiva ancora un ottimo rapporto. Fran ha scritto una serie ispirata alla loro storia che si intitola Felicemente divorziati.
Chi è allora dolce metà della tata? Il suo secondo marito si chiama Shiva Ayyadurai ed è il ‘padre’ del termine e-mail. Si può dire che il consorte di Fran Drescher abbia letteralmente cambiato la storia mondiale. La brillante coppia è convolata a nozze l’8 ottobre 2014, durante una splendida cerimonia organizzata in una spiaggia vicino Los Angeles. La newyorkese vanta anche abilità nella narrativa, avendo scritto la propria autobiografia: Enter Whining. La bellezza della commediante è rimasta immutata negli anni, com’è possibile constatare dal suo profilo Instagram.
Megan Gale, che fine ha fatto e com’è oggi (con marito e figli bellissimi)
Randi Ingerman oggi, com’è e che fine ha fatto: età, altezza, ex marito, la malattia
Don Johnson di Miami Vice, che fine ha fatto oggi: età, mogli in quantità, figli
Era tra le più belle della tv, poi il declino. E oggi la ritroviamo così, totalmente cambiata
103 anni, bella come allora. La riconoscete? L’attrice che ha emozionato più generazioni