Dopo la longeva ed indimenticabile conduzione di Antonella Clerici, La prova del cuoco è stata brillantemente presentata per quattro anni da Elisa Isoardi. Dopo il successo riscosso ne L’isola dei famosi 2021, si è sentita la sua mancanza, nonostante sia mancata dalla tv solo per qualche mese. L’avventura in Honduras sembrava l’inizio di una nuova fase lavorativa, poi nulla. Un ritorno ci sarà ma, forse, a discapito di Francesca Fialdini?
Avete letto bene. Sembra proprio che la Rai abbia in mente l’ennesimo, scottante, cambio di rotta televisivo. La fascia oraria, fino a questo momento dominata da Francesca Fialdini col suo show Da noi – A ruota libera, potrebbe finire nelle esperte mani di Elisa Isoardi. Una rivoluzione per Rai 1 ma, in tal caso, come e quando?
Francesca Fialdini, cambio programma con Elisa Isoardi
L’indiscrezione in questione è stata riportata nelle ultime ore sia da Affari Italiani che da Bubino Blog, le voci nate da Viale Mazzini vedrebbero dunque Elisa Isoardi come nuova ed inattesa protagonista del pomeriggio di Rai. Per il momento dominato dal programma televisivo Da noi – A ruota libera di Francesca Fialdini dalle ore 17. No, l’ex di Matteo Salvini in caso non sostituirebbe la collega bionda conducendo il suo format.
Dietro c’è altro. I vertici Rai avrebbero intenzione di allungare Domenica In di Mara Venier e di inserire Elisa Isoardi per la conduzione dell’ultima parte dello show. “Sono sicura che presto ci sarà qualche bella novità”, le aveva infatti detto la Zia Mara quando è stata sua ospite. Ma il destino di Francesca Fialdini? Nulla da temere, per la 42enne ci sarebbero progetti in vista. Pare potrebbe passare al comando di un “grosso” programma della fascia giornaliera, oppure mattutina, così da consacrare finalmente la sua bella carriera sul piccolo schermo.
“Cose segretissime”. Bruno Vespa e la bomba sulla tv italiana, voce enorme: “Non ne parlano ma…”
“Perché è dimagrito tanto”. Paolo Del Debbio, persi 27 kg: la verità dopo voci sulla malattia
Francesca Fialdini, chi è il fidanzato: finalmente si vede. Insieme da anni ma sfugge sempre