“Arrestato dalla polizia”. Francesco Facchinetti, che storia assurda. Un errore e il carcere

Niente Il cantante mascherato per Francesco Facchinetti, che non ha partecipato all’ultima puntata andata in onda del talent show di Milly Carlucci perché risultato positivo al Covid. Dunque al momento il giudice non potrà essere presente in studio. Questa situazione gli ha ricordato l’Honduras, non il reality L’isola dei famosi, bensì il carcere.

Non lo sapeva ancora praticamente nessuno. Al tempo era stato scelto da Simona Ventura, allora ancora icona del reality della sopravvivenza, per essere l’inviato de L’isola dei famosi 4, memorabile edizione targata 2006. Sbarcato in Honduras, Francesco Facchinetti è stato avvistato dalla polizia e portato in carcere. Storia inedita svelata in rete.

francesco facchinetti arresto hoduras


Francesco Facchinetti, l’arresto in Honduras

“Il cibo che sto mangiando oggi sembra anche peggio di quello che mi davano in galera quando mi hanno arrestato in Honduras. Sì, in carcere si mangiava decisamente meglio. Perché sì, mi hanno arrestato quando facevo L’isola dei Famosi”, ha esordito Francesco Facchinetti lasciando tutti i seguaci in ascolto a bocca aperta. L’agente dei riflettori ha registrato tutto tramite delle storie Instagram, dove raccoglie oltre un milione di ammiratori. Una vera avventura.

francesco facchinetti arresto hoduras

Dopo tale confessione, il pubblico ne ha voluto sapere di più. “Mi chiedete perché mi hanno arrestato in Honduras. Intanto dico che è tutto vero. Parliamo del 2006 e all’epoca l’Honduras era un paese violento, non so ora come sia, quando ci sono stato era quella la situazione. Eravamo in una cittadina in cui non potevi girare da solo perché era pericolosissimo. C’erano due gang, la 18 e i Mucha M, andavano in giro armati a rapinate, sparare e far fuori gente”.

“I 18 come riconoscimento avevano un grosso 18 tatuato sul petto, io ho un 8 davvero grosso e mentre camminavo in spiaggia la polizia ha visto il tatuaggio e hanno pensato fossi un killer della banda. Così mi hanno preso e portato in commissariato. Poi quelli de L’isola dei Famosi sono dovuti venire a prendermi e hanno spiegato che non ero un criminale dell’Honduras, ma ero l’inviato della trasmissione. È andata a finire bene e mi hanno liberato”, ha chiuso.

“Ce l’ha nella borsetta”. Guai per Lulù Selassié, la scoperta fa crollare tutto: “Ora squalifica”

“Non doveva farlo”. Silvia Toffanin, critiche pesanti dopo l’ultima in tv: “Cattivo gusto”

“Quelle cose sul sesso…”. Elettra Lamborghini, scoppia il caso in Rai: salta tutto