Sicuramente le ultime ore di Francesco Facchinetti e la consorte non sono state delle migliori. L’amata coppia, carica di fan su Instagram (lui un milione di follower e lei quasi 500mila) ha diffuso una triste notizia su un caposaldo della loro numerosa e simpatica famiglia. Il tutto poco dopo l’inspiegabile pugno che il produttore si è preso da Conor McGregor.
Come già spiegato dai diretti interessati, dai giornali e i tantissimi portali in rete, Francesco Facchinetti sta bene e non ha riportato gravi problemi dall’inaspettato colpo che il lottatore Conor McGregor gli ha rivolto dopo varie ore trascorse insieme a Roma tra risate e chiacchiere. Ma il duro lutto di oggi non ci voleva proprio, il suo amato cane Ardi è morto.
Francesco Facchinetti, il lutto per la morte di Ardi
Un dramma che, una volta diffuso sui social, si è esteso nella platea virtuale. Le centinaia di migliaia di follower della famiglia sono rimasti colpiti dall’annuncio. Per quanto fosse ‘solo un cane’, come direbbero tanti, il dolce Ardi era uno dei protagonisti più amati in casa del manager dello spettacolo. Un amico suo, di Wilma Faissol e soprattutto dei loro bambini Leone e Lavinia (oltre che delle rispettive figlie nate da storie precedenti: Mia e Charlotte, oggi molto unite).
“Ciao Ardi. Questa mattina, appena sveglio, sono venuto a salutarti come sempre. Poi sei andato dalla mamma e lì, nella casa dove sei cresciuto, hai deciso di andartene. Mi ricordo ancora quando in quel Natale di 15 anni fa arrivasti a casa nostra: un matto. Eri il cane di The Mask, il più pazzo che ci sia. Per te ero un fratello con cui giocare sempre, ti facevo spesso arrabbiare e tu me ne combinavi di tutti i colori”, comincia così l’emozionante post del noto figlio d’arte.
Francesco Facchinetti ha poi continuato, spiegando che sarà difficile comunicare la notizia ai suoi figli: “La piccola Liv, appena saprà della cosa non smetterà più di piangere, passava intere ore a divertirsi con te. Riassumere cosa sei stato per me e la mia famiglia sarebbe riduttivo. Quello che è sicuro è che oggi abbiamo perso una parte di noi. Grazie per aver protetto e accudito i miei figli. Ci vediamo, amico mio. Tutto l’amore del mondo per te”, ha concluso con il cuore.
Super villa a tutto lusso. Francesco Facchinetti e famiglia, è qui che vivono. Che casa ‘assurda’…
“Viverti è stato bello”. Alba Parietti, che grande dolore dopo il lutto: “Mi hai dato tutto”
Lutto nella famiglia di Amici, il dolore dei due big del talent: “Che tristezza…”