“Ecco con che partito”. Francesco Totti candidato, dopo il gossip la voce sulle elezioni

È uno dei più grandi ed indiscussi simboli di Roma, il popolo lo acclama come un santo. La sua ormai ex moglie, a molti fa ancora male pensarlo, Ilary Blasi, lavora per Mediaset ed è una delle migliori amiche di Silvia Toffanin, compagno di Pier Silvio Berlusconi. Così, il Pd avrebbe pensato, perché non candidare Francesco Totti alle elezioni?

Non è uno scherzo, più che altro è ancora necessario parlare di una indiscrezione che arriva direttamente da Il Tempo, che nelle ultime ore è poi stata riportata a gran voce da numerose altre testate. Sembra che il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e il Partito democratico, abbiano in mente l’idea di far affacciare Francesco Totti alla politica.

francesco totti candidato elezioni


Francesco Totti candidato alle elezioni politiche?

Il prossimo 27 settembre il cosiddetto Pupone compirà 46 anni, due giorni esatti dopo le elezioni, l’età utile per concorrere al Senato ed anche alla Camera dei Deputati. Probabilmente il diretto interessato nemmeno sarà al corrente di questa assurda, quanto in verità abbastanza fattibile, idea balenata durante una cena dei vertici del Partito democratico. Come riporta il quotidiano capitolino, il tutto sarebbe iniziato tra un calice di vino e l’altro. Non si tratta, di conseguenza, di una situazione da sottovalutare, anzi. Cose così, spesso, iniziano per scherzo.

“Candidiamo Francesco Totti alle prossime elezioni politiche con il Pd”, l’idea nata con il sorriso ed il gomito un po’ troppo alzato durante la famigerata cena di cui parla il giornale sopracitato. Ma non finisce qui, come detto sopra, ci sarebbero delle motivazioni sensate.

Ilary Blasi, pronta a condurre la sua terza edizione de L’isola dei famosi, 18esima per il format, in quel del Biscione, giovando poi delle amicizie già ricordate, rappresenterebbe quella destra alla quale il Pd ed in caso l’ex calciatore della Roma si dovrebbero contrapporre. Succederà mai?

francesco totti candidato elezioni

Naturalmente per il momento si sta parlando di una voce da confermare. Lui stesso sarà venuto a saperlo nello stesso momento dei fan. E se invece Roberto Gualtieri e Pd gliene avessero già parlato? Chissà, i tifosi, in caso, non starebbero nella pelle.

Nel frattempo si farebbe sempre più convincente il gossip che vedrebbe Ilary decisa a lasciare Roma per Milano, portando con sé i tre figli Cristian (2005), Chanel (2007) e la piccola Isabel (2016). La conduttrice adesso è in vacanza con loro a Sabaudia, dove ha da sempre trascorso l’estate con l’ex marito.

“Ma tornano insieme?”. Francesco Totti e Ilary Blasi, gli attenti fan della coppia hanno notato

“Cosa sta succedendo a Totti”. Dopo l’addio da Ilary Blasi, notizie non felici su Francesco

“È uno di Canale 5”. Noemi Bocchi, scoperto l’ex fidanzato della nuova fiamma di Totti