“Totti si è pentito”. Il gesto per Ilary Blasi, colpo di scena nella separazione dell’anno

Nessuno riesce a capire a fondo perché Francesco Totti abbia deciso di rilasciare una intervista come quella al Corriere della Sera. Una sorta di sfogo forse fin troppo generoso, che ha destabilizzato i fan, figuriamoci i suoi figli e la stessa Ilary Blasi. C’è anche chi crede ci sia il suo legale dietro. Fatto sta, che oggi lui sarebbe pentito.

La notizia, che ancora ha il sapore di indiscrezione, è stata pubblicata in queste ultime ore dal settimanale che dirige Carlo Verdelli, Oggi, e nel giro di pochissimo ha già fatto il giro del web e, come ogni gossip riguardante la separazione dell’anno, verrà trattata a lungo. Francesco Totti, pentito, cercherebbe il dialogo con Ilary Blasi.

francesco totti pentito intervista ilary blasi


Francesco Totti e Ilary Blasi, cosa sta succedendo

Almeno così ha riportato il periodico di gossip in questione. Mentre Ilary Blasi sta diventando sempre più social rispetto ad un tempo, durante cui non si era mai tanto esposta in rete, con il piacere dei suoi milioni e milioni di affezionati ammiratori che la sostengono fortemente, Francesco Totti starebbe cercando di rimediare per farsi un minimo ‘perdonare’ dopo lo scivolone commesso. Così da rendere più pacifica possibile la loro separazione.

francesco totti pentito intervista ilary blasi

La conduttrice de L’isola dei famosi, confermata anche per la prossima edizione del 2023, accetterà di parlare con il padre dei suoi tre figli, Cristian (2005), Chanel (2007) ed Isabel (2016)? Purtroppo non è dato saperlo e per il momento la faccenda resta nel mistero. Ma il magazine sopracitato descrive un Pupone davvero pentito, pronto ad evitare la guerra che si prospetta, ormai, in tribunale. Come andrà a finire? Non resta che attendere.

“Tradito proprio da lui”. Totti, brutta scoperta su Ilary Blasi: una delusione

“Ora parla l’avvocato”. Totti e Ilary Blasi, si scopre tutto sull’ultimo fattaccio

“Ecco quanti milioni”. Francesco Totti e Ilary Blasi, scoperto il patrimonio choc da dividere