Una notizia incredibile scuote questa mattina il mondo del gossip: Franco Terlizzi, ex pugile e noto concorrente dell’Isola dei Famosi, tra i tredici arrestati questa mattina dalla Guardia di finanza nell’ambito di una lunga operazione volta a contrastare l’ndrangheta a Milano.
Franco Terlizzi è diventato un volto noto al pubblico del piccolo schermo in seguito alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, nell’edizione del 2018. Amatissimo, l’ex pugile 60enne sarebbe accusato di essere il prestanome del figlio di Pepè Flachi, il boss della Comasina venuto a mancare lo scorso gennaio.
Franco Terlizzi, arrestato l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi
Le indagini portate avanti dalle Fiamme gialle hanno condotto ad un serie di fermi e sequestri di alcune attività implicate nella questione, tra cui una carrozzeria e un negozio di articoli sportivi. Entrambe le attività sono localizzate a Milano e riconducibili a Davide Falchi, figlio di Pepè Falchi. Franco Terlizzi sarebbe accusato di essere il prestanome proprio del figlio Davide.
Congiuntamente alle attività illecite collegate alle attività commerciali poste in sequestro la Guardia di finanza avrebbe scoperchiato anche un traffico illecito di sostanze stupefacenti e annullato un traffico di armi tuttora in corso, molte delle quali classificate come armi da guerra. Sono ancora in fase di svolgimento indagini e perquisizioni.
“Non è possibile”. Giorgia Meloni, la scoperta bomba sul compagno Andrea Giambruno
“Dentro a quasi 80 anni”. GF Vip 7, Alfonso Signorini l’ha convinta: concorrente ufficiale
“Entra nella casa”. GF Vip 7, la ‘creatura’ di Barbara D’Urso supera il provino