“Me l’hanno fatta”. Furti nelle case dei vip: colpita anche lei, amante del lusso. Grosso bottino

Essere personaggi pubblici indubbiamente ha i suoi bei vantaggi, ma altrettanti, forse anche più, svantaggi. In particolare ora che i vip amano raccontarsi a 360 gradi sui social e, mostrando in che genere di casa risiedono o quando e dove vanno in vacanza, sono sempre più esposti ad occhi indiscreti. Cecilia Capriotti è stata derubata.

Non che il pericolo dei social c’entri necessariamente con la sua disavventura. I ladri possono nascondersi dove meno ci si aspetta, sicuramente la dimora della ex divertentissima gieffina sarà stata un obiettivo appetitoso per chiunque abbia deciso di svaligiarla. Cecilia Capriotti non ha mai nascosto la sua fortissima passione per il lusso.

furto case vip cecilia capriotti


Furti nelle case dei vip, colpita Cecilia Capriotti

Scarpe, borse, vestiti firmati dai migliori brand in circolazione, già con il suo prestigioso armadio i ladri di Cecilia Capriotti avranno fatto un gran bel bottino. Per non parlare del resto. L’appartamento capitolino nel quale abita con il consorte imprenditore Gianluca Mobilia e la loro meravigliosa bambina Maria Isabelle, venuta alla luce nel 2016, sarà stato sicuramente dotato di ogni tipo di comfort. L’amata figura televisiva naturalmente è sconvolta. “Vi rendete conto? Questa è la sorpresa che uno trova quando torna dalla vacanza”, ha spiegato ai suoi seguaci.

furto case vip cecilia capriotti

furto case vip cecilia capriotti

Una serie di storie pubblicate attraverso il suo account di Instagram, dov’è solita raccontare il suo quotidiano e sul quale raccoglie più di mezzo milione di affezionati follower, hanno annunciato la bruttissima notizia sul furto subito nelle ultime ore. Cassetti aperti malamente, stanze messe sottosopra, un’intera casa messa totalmente a soqquadro. Non si augura a nessuno, di sorprendere la propria abitazione dopo ch’è stata invasa da sconosciuti.

“L’ha aggredita in casa”. Elisabetta Gregoraci, brutto momento: “C’era anche mio figlio, arrivata la polizia”

Furto in Rai, enorme bottino: “Hanno preso anche il cavallo…”. Cosa è finito nelle mani dei ladri

“La mia vita rovinata in un momento”. Maria Teresa Ruta, il dramma e il coraggio di raccontarlo