In televisione è seguitissima, merito del suo carattere cordiale e affabile che però all’occorrenza sa anche essere deciso e determinato. Gaia Tortora, figlia del celebre Enzo Tortora, ha seguito le orme del padre ed è oggi una giornalista di successo, assetata di conoscenze e curiosa, qualità determinante per chi vuole intraprendere una professione come la sua.
Aveva iniziato la sua carriera appena terminati gli studi, nella redazione del telegiornale di Teleroma 56 e passando poi da emittente a emittente, Gaia Tortora è approdata nel 2005 a La7, diventandone uno dei principali volti. Uno su tutti ricordiamo la trasmissione Omnibus, di cui ha condotto diverse edizioni.
Gaia Tortora, vita privata: anni, altezza, peso, marito e figli
Gaia Tortora è nata a Roma il 24 aprile 1969, sotto il segno del Toro; è alta circa 168 centimetri per un peso di circa 65 chilogrammi. Della sua vita privata sappiamo pochissimo; nulla si conosce riguardo un eventuale marito, ma è certo che la sua vita sia rallegrata da due meravigliose figlie, nate rispettivamente nel 1999 e nel 2002.
Del suo famoso padre Gaia Tortora ha preso molte caratteristiche, una su tutte la sua vena ironica, che l’accompagna anche quando si tratta di temi non semplicissimi da affrontare. Inoltre, proprio di Enzo Tortora è il motto che la giornalista ha fatto suo: “Dare voce a chi voce non ha”.
Costanza Calabrese: età, altezza, peso, marito, figli, padre giornalista della bella del Tg
Cesara Buonamici: età, altezza, peso, marito e figli, famiglia nobile, vita privata
Elena Guarnieri: età, altezza, peso, ex marito, compagno, figli, vita privata
Paolo Celata: età, altezza, peso. Moglie o fidanzata? La sua vita privata