Irriconoscibili. Ricordate le care gemelle Olsen? Reset: ecco come sono oggi e come vivono

Chi non si ricorda delle gemelle Olsen? Sono indubbiamente tra le sorella più famose del mondo dello spettacolo. Il loro debutto come attrici risale al 1987, all’età di soli 6 mesi, dove interpretarono lo stesso ruolo (a turno) nella serie televisiva statunitense “Gli amici di papà”. Da allora, la loro carriera è stata un tripudio di successi tra programmi televisivi, film, interviste e spot pubblicitari (nei quali cui hanno partecipato sempre insieme, non sempre in veste di ‘controfigure’). 

Le gemelle Olsen sono nate il 13 Giugno del 1986 a Sherman Oaks, in California, da David Olsen e Jarnette Olsen. Hanno due fratelli, Trent e James, una sorella minore, Elizabeth (anch’essa attrice) e due fratellastri, Taylor e Jake, con cui condividono solo il padre.

gemelle olsen oggi foto Ashley Mary Kate Olsen

Oggi le gemelle hanno 34 anni ed, ispirandoci alle reazioni sorprese di tantissimi fan, sembrerebbero “invecchiate” e “irriconoscibili”: nelle foto scattate di recente in molti hanno notato la loro eccessiva magrezza e le rughe sul volto. Non da escludere, inoltre, la possibilità che le Olsen si siano sottoposte a qualche intervento di chirurgia estetica che avrebbe minato il loro caratteristico look acqua e sapone, rendendole praticamente irriconoscibili rispetto al passato.

gemelle olsen oggi foto Ashley Mary Kate Olsen


Le gemelle Olsen oggi: come sono diventate Ashley e Mary Kate Olsen

In moltissimi si sono chiesti cosa possa esser successo alle due “bambine prodigio”. In effetti, le stesse Ashley e Mary Kate Olsen, in un’intervista rilasciata a MarieClaire, hanno affermato di aver avuto un’infanzia non proprio facilissima. Le parole di Mary Kate sono state queste: “Non auguro la mia infanzia a nessuno…anche se non la rimpiango. I miei amici non mi invidiavano, anzi erano dispiaciuti per me…”.

Il passato che si legge sui loro volti è segnato dalla depressione, di cui entrambe hanno sofferto, da eventi di anoressia nervosa, probabilmente dovuti alla continua “pressione dei riflettori” e, stando ad alcune voci di corridoio, sarebbe anche legato ad un abuso di farmaci e droghe. Per Ashley, inoltre, tutto questo è stato aggravato dalla sindrome da deficit di attenzione e iperattività, malattia che si porta dietro fin dalla nascita e che la costringe ad un uso cronico di farmaci. 

gemelle olsen oggi foto Ashley Mary Kate Olsen

Ashley e Mary Kate Olsen erano milionarie già all’età di dieci anni e il loro patrimonio attuale si aggira intorno ai 150 milioni di dollari per ognuna di loro. Mary Kate ha vissuto con il marito Olivier Sarkozy, fratellastro dell’ex presidente della Francia: fidanzati nel 2012, sposati nel 2015 fino alle ultime notizie che li vogliono in fase di divorzio. Ashley, invece, vive nella sua residenza privata a Los Angeles. Oggi, le gemelle Olsen sono decisamente cambiate: il cinema non è più la loro priorità. Si sono concentrate nella moda, dove hanno realizzato vari brands di abiti: Elizabeth&James per citarne uno, in onore dei fratelli, e The Row, che sta andando per la maggiore ed ha arricchito il già vastissimo patrimonio delle notissime gemelle. 

Ricordate Maicol Berti del GF? Ecco come lo ritroviamo oggi: il cambiamento è totale, irriconoscibile

“Ma come hai fatto?”. Era la bruttina di Ugly Betty, oggi Ana Maria Orozco è bellissima