Negli ultimi giorni un terribile quanto inaspettato lutto ha sconvolto il quotidiano di una delle star indiscusse di Uomini e Donne, l’ormai iconica ed inimitabile Gemma Galgani. Una doloroso avvenimento l’ha fatta sprofondare nel dolore e nell’incurabile senso d’ingiustizia che si prova in queste circostanze. Un giovane a lei caro è scomparso all’improvviso.
L’acerrima nemica di Tina Cipollari ha diffuso la tristissima notizia, già nota grazie alle varie testate d’informazione, su Facebook. Gemma Galgani è seguitissima sui social e la sua commovente dedica ha emozionato la maggior parte dei suoi fan e conoscenti. Il suo dolore è rivolto a Nicolas Esposto, uno dei tre ballerini morti a Riyad in Arabia Saudita.
Gemma Galgani piange la morte di Nicolas Esposto, uno dei ballerini morti in Arabia Saudita
“Proprio mentre l’autunno sembrava ancora regalarci qualche giornata di sole, ora vedo soltanto le tenebre, perché un destino crudele ha spento prematuramente la vita di tre giovani ragazzi, ballerini di professione. Uno di loro, Nicolas, è stato a lungo una maschera al Teatro Colosseo, un onore ed un piacere lavorare con lui, un ragazzo che, con il suo perenne sorriso, trasmetteva gioia ed entusiasmo a chiunque”, ha esordito l’ex direttrice del Teatro Alfieri di Torino.
“E proprio adesso che riaprivano i teatri, con la possibilità di ricevere nuovamente calore ed applausi dal pubblico, per loro il sipario resterà chiuso per sempre. Non c’è conforto di fronte ad un incidente improvviso, se non il pensiero che, per un periodo troppo breve, ha potuto fare della danza, la sua passione da sempre, il suo lavoro. A te, caro Nicolas, un posto nel mio cuore”, ha concluso in ricordo di Nicolas Esposto. Il danzatore professionista aveva solo 28 anni.
“Viverti è stato bello”. Alba Parietti, che grande dolore dopo il lutto: “Mi hai dato tutto”
Lutto nella televisione, addio alla mamma che per anni ci ha fatto sorridere su Italia 1
Lutto ad Amici, un incidente stradale porta via il 29enne. Tristezza nel programma di Maria