Se c’è chi farebbe carte false, e chi le ha fatte, pur di entrare a far parte del GF 2023 e chi invece non ci pensa proprio e non scende neanche ad intriganti compromessi. Un attore icona degli anni Novanta, era estremamente tentato ma poi ha detto ‘no’ ad Alfonso Signorini. Nella sua vita è successo ben di meglio.
Non sarebbe stato il primo reality al quale avrebbe preso parte. Diversi anni fa partecipò a La fattoria di Barbara D’Urso per poi essere eliminato nella quarta puntata. Di recente aveva annunciato ai suoi fan in rete la possibilità di entrare al GF 2023 e ne pareva felice ma poi un evento gli ha stravolto il quotidiano.
GF 2023, l’attore rifiuta l’offerta: “Sto con mio figlio”
Al GF 2023 “mi vogliono a tutti i costi. Che dite, ci vado?”, aveva scritto l’attore in questione, un po’ di giorni fa, sul suo account di Facebook, dove una lunga serie di ammiratori nostalgici lo seguono da anni. “Ovviamente, siamo in attesa della nascita di nostro figlio tra domani e dopodomani. Ma voi che cosa ne pensate?”, aveva poi annunciato l’interprete ponendo inevitabilmente di fronte un ostacolo non da poco.
Speriamo in una edizione che faccia dimenticare la precedente,che abbia dei contenuti e non un contenitore #GF
— Anto..e poi? (@cuomo_antonia) September 4, 2023
Infine il lieto evento è giunto e, naturalmente, Francesco Benigno, ha realizzato quale fosse l’occasione più importante da vivere e ha scelto di viversi i primi quattro mesi di suo figlio Giovanni Roderico Tiago. “Cari autori del GF grazie per l’offerta ma rifiuto, mi godo mio figlio”, le sue parole. Insomma il mancato ingresso della star di Mary per sempre, e di altre produzioni, avrà deluso qualcuno ma è comprensibile.
“Ci sono anche loro”. Sorpresa GF Vip, finalmente si scoprono i concorrenti: “Siamo pronti”
“È successo di tutto”. Myrta Merlino, caos dietro le quinte di Pomeriggio Cinque: è volato di tutto
“Ti denuncio”. Caos a Uomini e Donne, la nuova stagione comincia con una lite in studio