“È tutto il giorno che i ragazzi del GF Vip entrano ed escono dal confessionale e poi bisbligliano tra loro per scambiarsi opinioni su cosa succede. Questo ha comportato tanti cambi di regia durante la giornata e belle censure. Tra una censura e l’altra però si è captato qualcosa ovvero che sono stati tutti chiamati dagli agenti incaricati dei contratti e li hanno tranquillizzati”, si legge sul portale Vicolo delle News.
“Da ciò che riferisce Francesco a Tommaso, ciò che faranno dopo il 4 dicembre, la data considerata finale dal primo contratto stipulato, non sarà mai considerato abbandono. Si percepisce che abbiano detto ai ragazzi di stare sereni, arrivare fino al 4 e poi decideranno cosa fare, se dopo tale data decideranno comunque di tornarsene a casa non gli verrà applicata nessuna penale”. Ma quando usciranno effettivamente i concorrenti che hanno deciso di abbandonare? Una loro conversazione ha rivelato tutto.
In vent’anni di reality (se contiamo anche il format classico) non si è mai visto un prolungamento simile. Sicuramente, come ha spiegato Alfonso Signorini, è anche dovuto al difficile contesto storico che stiamo vivendo: il pubblico ha bisogno più che mai d’intrattenimento, distrazione. Dunque, i cosiddetti Vipponi potranno rimanere nella casa del GF Vip 5 fino all’8 febbraio 2021 (nomination ed eliminazioni permettendo). In bilico la partecipazione di Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini ed Enock Barwuah.
“Fino a quando ci dobbiamo pensare?”
— BICCY.IT (@BITCHYFit) November 26, 2020
“Una settimana dopo è considerato NON abbandono”.
Tommazo e Francesco confermano che i vipponi devono restare in casa fino alla data finale prestabilita da contratto (4 dicembre), dopo possono ritirarsi senza pagare la penale #GFVip pic.twitter.com/hwYFODwpCj
Nelle ultime ore gli ormai esperti concorrenti del GF Vip 5 si sono riuniti e, tra una chiacchiera e l’altra, qualcuno si è lasciato scappare una parola di troppo. Anzi, una data di troppo. Come appena spiegato dalle parole del sito Vicolo delle News, chi vorrà abbandonare l’appartamento di Cinecittà avrà tempo di riflettere fino al prossimo 4 dicembre. Stando ad un dialogo rivelatore tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, l’ufficiale data di abbandono del reality sarebbe il 7 dicembre.