Come al solito la regia ha prontamente cercato di censurare gli inquilini del GF Vip 6 ma non ha fatto in tempo a cancellare quanto era già stato appreso dal pubblico. Un episodio che ricorda inevitabilmente il mitico canna-gate tra Francesco Monte ed Eva Henger a L’isola dei famosi. Adesso, però, c’entrano Barù e Sophie Codegoni.
Durante la 30sima puntata del GF Vip Sophie Codegoni ha inaspettatamente nominato Barù, rimasto infatti di stucco, fornendo motivazioni poco convincenti. Se Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, dopo l’evento, aveva iniziato a guardarla diversamente, ora potrebbe andare anche peggio. Lei avrebbe fatto la spia, c’entra la droga.
GF Vip, le accuse a Barù
Il carissimo nipote di Costantino della Gherardesca ha fumato della cannabis all’interno dell’appartamento del GF Vip 6? Secondo l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe proprio così e a concordare con lei, sentendo uno strano odore proveniente dal bunker della dimora, anche le due Selassié. Va ricordato che anche pochi giorni addietro, l’enologo cucinando aveva scherzosamente fatto riferimento al suo antico rapporto con la marijuana.
Il caso di Monte fu diverso perché la Henger parlò di canne per vendicarsi della nomination e Monte tentennò di fronte alle accuse. Il caso di Barù è diverso perché lui ha parlato di canne e la voce ha iniziato a girare. Di base però si è esposto da solo. #gfvip
— Bibi ? (@Enchanted_24) January 1, 2022
Squalifica per Barù che non condivide le canne con gli altri. Egoista #GFvip
— Eltoy92 (@king_del_trash) January 1, 2022
Si parla di Barú che si fa le canne, lui fuma le sigarette handmade e poi credo sia strano che nessuno in regia si sia reso conto invece fosse fumo o erba. Comunque imbarazzanti quei tre. La dentro ci sono problemi più grande di un eventuale canna di Barú #gfvip
— 不忘 (@ughnoemi) January 1, 2022
Sicuramente, che sia vero o meno, Sophie Codegoni non è stata molto carina nei confronti del suo coinquilino, visto che, percepita una certa ‘fragranza’, è immediatamente corsa a riferire tutto ad altri vipponi. Per primo il suo (già ex?) flirt Alessandro Basciano ed in seguito Miriana Trevisan. Testimoni dello “strano odore” anche le ‘principesse’ Jessica e Lulù Selassié.
Il Grande Fratello, che nell’immediatezza dei fatti ha cambiato inquadratura, probabilmente approfondirà la cosa, ma bisogna pure considerare l’esistenza della cannabis light, che è legale nel nostro paese. Non rimane che aspettare novità. A ogni modo, in casi come questo, se accertati, si può anche arrivare all’espulsione del ‘colpevole’ come provvedimento disciplinare.
Ansia al GF Vip: concorrenti malati, febbre e tamponi. Cosa succede nella Casa
“Una famiglia reality”. Sophie Codegoni, il papà fidanzato con una famosa ex concorrente GF
“Questo non si era mai visto”. GF Vip, ecco che combinano in quelle stanze. La scoperta sui vipponi