“Lo tengono nascosto”. GF Vip, ormai il pubblico ha scoperto tutto. Ma Signorini non ne parla

La prima a rivelare tutto, anche perché non è certo un segreto di stato, è stata Katia Ricciarelli anche se sapeva che non era autorizzata a dirlo. Stiamo parlando dello strano caso dei vaccini anti-Covid al GF Vip 6. L’ex moglie di Pippo Baudo giorni fa si era sottoposta alla terza dose e con lei pure gli altri over 50 della casa di Cinecittà, Giucas Casella e Nathaly Caldonazzo. Escluso Kabir Bedi perché dipende da un altro paese. Ora invece è toccato a Manila Nazzaro.

La cantante lirica ha voluto spifferare tutto per giustificare la sua momentanea stanchezza, dovuta per l’appunto al vaccino anti-Covid, apparire debole è inaccettabile per lei: “Mi hanno detto che non dovrei dirlo, ma adesso lo dico. Mi hanno fatto il vaccino, per questo sono un po’ rinco”, le sue parole. Da lì, e dopo quanto detto da Manila Nazzaro sul web è stato aperto il caso. Perché al GF Vip 6 non si potrebbe parlare di tale argomento, tanto discusso di fuori?

gf vip 6 vaccini concorrenti


GF Vip 6, il segreto sui vaccini

“Ad Alessandro hanno chiesto ‘che patologie ha?’. Lui mi fa ‘Manila gli dici tu le patologie di cui soffro?’. Ho risposto ‘guardi, varie e multiple’. No, quanto ci siamo divertiti oggi non potete capire. Come mi sento ora? Molto bene, un po’ la testa pesante, ma tutto ok. Miri hai dato l’ok per farlo? Ah l’hai fatta a settembre l’ultima? Può darsi che non rientri allora, perché devono essere passati circa sei mesi, quindi te lo diranno loro”, ha raccontato in casa Manila Nazzaro.

gf vip 6 vaccini concorrenti

Così la sua amica e compagna di gioco ritrovata, Miriana Trevisan, le ha risposto: “Sì l’ho fatto poco prima di entrare. Mi pare fosse l’8 settembre scorso la seconda. Adesso ho parlato con loro e vediamo. Ah, devono passare sei mesi? Allora mi diranno loro qualcosa, perché adesso sono cinque”.

Fin qui tutto trasparente. Ma allora perché mai la lirica ha svelato che non si poteva parlare di vaccino anti-Covid? Facile, basti ricordare la polemica scoppiata per Mietta a Ballando con le stelle. Essendo un argomento molto discusso, gli autori non volevano dare vita a nuovi casi pubblici. Stando agli attenti telespettatori e ai loro vari tweet, dovrebbero essersi sottoposti praticamente tutti alla terza dose.

Lutto nella musica, morta la cantante dopo la polemica sul vaccino: “Contagiata per non farlo”

“Pessima”. Bufera sui social contro Diana Del Bufalo: “Ecco perché ho detto quelle cose”

“Perché non mi vaccino”. Flavia Vento choc, ecco come lo spiega: “Un altro modo”