Aveva fatto il suo secondo ingresso all’interno dello spiato appartamento del GF Vip 7 con grandi e buoni propositi nei confronti della sua ex fiamma Daniele Dal Moro. Si erano incontrati al GF 16 che poi Martina Nasoni vinse. Ora è guerra tra loro. Di mezzo Oriana Marzoli. La prima ha accusato l’altra di averla ferita.
Persino una concorrente che, in passato, è riuscita ad ottenere il primo posto sul podio di Cinecittà, ogni tanto può fallire dimenticandosi di essere ripresa da ogni angolo della dimora capitolina. Il GF Vip 7 ha gli occhi ovunque e Martina Nasoni non se n’è ricordata quando si è tagliata per poi accusare Orina Marzoli.
GF Vip, le accuse ai vipponi
Da quando è entrata al GF Vip 7, era lo scorso 4 novembre, Oriana Marzoli è stata spesso ripresa mentre parlava in spagnolo. Il più delle volte ha pronunciato parolacce, che degli utenti hanno tradotto male. Da ciò è esploso il putiferio online. Martina Nasoni ha prima accusato la 30enne di averle dato, spesso, della “putta**” alle spalle nella sua lingua. Ma sembra che lei e i suoi fan abbiano solo sbagliato la traduzione.
Puta assume tanti significati in spagna…dipende come viene detto. E oriana non ha mai dato qst offesa..e come alcune parole x noi in Italia che le associamo a varie esclamazioni…ma martina ha detto che lei è una p…a…è diverso…sta martina è da ricovero @gfvip
— Antonia anna amato (@Antoniaanna81) February 19, 2023
Che le abbia dato o meno della poco di buono, quando è stata lanciata l’accusa da parte della new entry l’altra s’è difesa negando e la Nasoni di tutta risposta le ha riservato lo stesso insulto, senza usare quella parola precisa. “Tu la fai e pure troppo”, le ha detto furiosa dando inizio alla lite che vedeva con loro Luca Onestini. Poco dopo, i vipponi stavano distribuendo del vino e a, quel punto, la storia della mano tagliata.
Il video c’è? Va fatto girare inviare a chi di dovere.
— Roby (@Roby28031957) February 19, 2023
La tensione era già alle stelle tra le due contendenti di Daniele Dal Moro, che avevano pure alzato un po’ il gomito. La 25enne stava a malincuore versando il vino nel calice dell’acerrima nemica, che accusano il più delle volte di bere troppo, quando la stella della televisione spagnola ha tirato a sé la bottiglia di vino, strappandogliela dalle mani. Poco dopo la rivale ha detto a tutti che era stata ferita, mostrando un taglio.
Sta cosa di Martina mi ricorda Antonella Elia quando finse quella roba in cucina…questa è la stessa cavolata che ha fatto Antonella facendo passare Edoardo come uno che l’ha menata..ma ci rendiamo conto di cosa è Martina che nn sta proprio benissimo x inscenare robe del genere
— Francesca (@fradolcina) February 19, 2023
Qui si vede molto bene la cattiveria assurda di questa Martina….prendete provvedimenti perché è grave
— Sabrina Pasquini (@Sabrip49) February 19, 2023
Peccato che la regia del GF Vip, come anticipato, sia solita non perdersi niente. Ogni scena che avviene tra quelle mura è registrata e pure in inquadrature differenti. Ecco che, dopo l’accusa della ternana, i fan di Oriana hanno diffuso un frame della diretta dove si vedeva chiaramente la verità. La Marzoli ha preso la bottiglia, sì. Ma l’altra gliel’ha lasciato fare e, solo dopo, ha preso una forchetta procurandosi un taglio da sola per poi dire a tutti quella che sembrerebbe proprio una falsità. “Calunnia! Che brutta mossa”, “Io non ci credo, Alfonso deve intervenire stasera”, “Devono farlo vedere in diretta”, “Vergognosa e cattiva!”.
“Ho visto cosa hanno fatto”. GF Vip, Antonella svela cosa è successo tra Oriana e Daniele a letto
“Ricoverato dopo un malore”. Ansia per Adriano Celentano, cosa sta succedendo in queste ore
“Anche lei in Honduras”. Isola dei Famosi 2023, colpo di scena sulla seconda concorrente top