“Aiuto, che è?”. Choc al GF Vip, urla e lacrime. Chiamato Signorini, la scoperta: “Oddio, è lei”

Un vero e proprio dramma ha coinvolto il mondo del web che si è concentrato per diverso tempo sull’account di Instagram di una delle meteore virtuali degli ultimi anni. Angela Chianello, di sicuro meglio nota come Angela da Mondello, era elettrizzata di fare parte del pubblico del GF Vip 7. Poi è saltato tutto e adesso urla al complotto. I fan sono accorsi a darle sostegno e, mentre Alfonso Signorini presentava lo show, l’attenzione online era su lei.

Ieri pomeriggio Angela Chianello si è palesata sul suo profilo, da oltre 100mila fan nonostante il suo nome abbia perso fama, ed entusiasta ha detto che col marito si stavano preparando “per una cosa bellissima. Stasera che succederà il botto. Sapete che faccio succedere il botto. Stasera farò calare i sipari”. Era il GF Vip 7. Poi il caos. Secondo la sua visione, la produzione, gli autori del reality di Cinecittà la temevano proprio perché Angela da Mondello.

CASO CHOC AL GF VIP: “Ora basta, espulsa”. GF Vip 7, altro caso choc: imperdonabile, Gegia l’ha fatta grossa

gf vip 7 angela da mondello


Angela da Mondello, urla e lacrime fuori il GF Vip 7

Dopo qualche ora, a pochissimo dall’inizio della sesta puntata del GF Vip 7, ecco che l’elettrizzante felicità della star virtuale sicula si è trasformata in un misto tra la disperazione e l’indignazione. Da quel momento in poi, nel giro di qualche minuto, mezzo web si è catapultato sulla pagina di Angela Chianello che, ripresa fuori dalla casa del GF Vip 7, si è lasciata andare ad un disperato sfogo. Nessuno l’aveva mai vista tanto delusa ed amareggiata.

gf vip 7 angela da mondello
Sull’aereo per Roma ieri mattina

“Sono qui fuori dalla casa del GF Vip 7. Settimane fa ho chiamato un amico per essere nel pubblico. Il 2 ottobre mi arriva una mail di conferma per quattro persone. Mezz’ora fa prima dell’inizio del programma arriva una altra mail che mi dice che non c’erano più posti e tutto era pieno. Ma non è vero niente. Questa è una scusa. Perché io sono Angela da Mondello. Mi temono? A loro sembrava che potevo far scandalo?”, si è chiesta tra le lacrime.

gf vip 7 angela da mondello

Il pianto si è fatto più intenso ed ha continuato: “Mi sono rotta di essere etichettata come Angela da Mondello. Voglio spiegazioni e me le dovete. Sono venuta da Palermo per vedere la trasmissione come tutti quanti. Sono stata discriminata, non sono così, non lo sarò mai. Lo sfogo ci sta, pure io sono fatta di carne e non di ossa”, ha aggiunto suscitando, involontariamente, risa con tale considerazione. Dopo ha preso in causa Alfonso Signorini.

“Aggiungo che ho parlato con Alfonso Signorini su Instagram. Lui educatamente mi ha detto ‘Angela tu non hai fatto del male. Non hai tolto la vita a nessuno, non ti preoccupare. Fai la tua vita per come la stai facendo’. Però perché sono Angela da Mondello non mi fate entrare? Cosa state facendo sul mio nome?”, la rivelazione che ha suscitato ironia, ma anche apprensione per la stella di “Non ce n’è coviddi”.

Molti l’hanno consolata e lei ha pure reso pubblico. “Che ingiustizia il mondo della televisione”, “Non te lo meriti”, “Ti temono”, “Forza non piangere”.

“Disgustosi”. GF Vip 7, beccati sotto la coperta: il momento intimo fa infuriare il pubblico

“Con quanti soldi al mese campo”. Wanna Marchi choc, la cifra dopo i 30 miliardi di lire

Totti e Ilary Blasi, la triste scoperta sui figli: “A questo punto sono costretti”