“La verità su Antonella Fiordelisi”. GF Vip, si scopre dopo la bufera dentro e fuori la casa

Durante la 25esima puntata del GF Vip 7 gli spettatori sono rimasti a bocca aperta scoprendo il verdetto del televoto. I concorrenti a rischio erano quattro, Antonino Spinalbese, Sarah Altobello, Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi. L’ultima sembrava spacciata ed invece è stata eletta preferita dal pubblico. Eppure la rete mostrava sondaggi che dicevano il contrario. Veronica Satti ha distrutto la tesi sul televoto truccato.

Subito dopo l’esito svelato da Alfonso Signorini nello studio del GF Vip 7, di fronte a Oriana Marzoli, finita in nomination, in lacrime, e la preferita Antonella Fiordelisi che si credeva eliminata, mezzo web è insorto. Qualsiasi sondaggio non lasciava dubbi ma non è andata come si pensava. Perciò tanti come Guendalina Tavassi e madre hanno accusato gli autori di aver truccato l’ultimo televoto. Ma Veronica Satti non ci sta.

gf vip 7 antonella fiordelisi televoto bot


GF Vip 7, nuovi fatti sul televoto per Antonella Fiordelisi

“Oggi sto leggendo cose assurde tipo che gli autori vogliono Antonella Fiordelisi dentro e quindi l’hanno salvata. Voglio svelarvi un arcano, un mistero di Fatima, siete pronti a questo plot twist? Ai grandi fratelli non gli può fregare di meno se lei è dentro o fuori. Fa dinamiche e, magari, porta un po’ più d’ascolti. Ma chi paga sono le pubblicità tra un blocco e l’altro e gli sponsor come caffè Borbone”, ha esordito in rete.

La ex gieffina del GF 15 del 2018, dove raccontò del suo travagliato rapporto con il padre Bobby Solo, ha poi aggiunto sui social. “Queste pubblicità pagano in base ad una media già stabilita all’inizio. Si tratta di una media degli ascolti del GF Vip 7, che possono andare dal 18 al 20%, e non è che lei cambi così tanto. Quindi di tenerla non gli importa nulla. Non c’è un motivo logico di pensare una cosa del genere ragazzi”.

gf vip 7 antonella fiordelisi televoto bot

La sua non è una difesa diretta ad Antonella Fiordelisi, o ad Alfonso Signorini, ma agli autori del GF Vip 7, una squadra storica che lavora da oltre vent’anni allo show e che rispetta: “Scusate se parlo come fosse ovvio, ma per me lo è visto che sono cose che ho vissuto in prima persona. So benissimo come funziona questa macchina. E non lo dico per sminuirvi, ma mi sale il nervoso a pensare che degli onesti lavoratori, e grandi professionisti, ai quali voglio bene, vengano additati ed accusati di cose che non sono veritiere”. Dov’è la verità? La difesa di Veronica Satti è convincente, ma anche i sospetti di Edoardo Tavassi ed altri.

“Gliel’hanno portato da fuori”. GF Vip, Donnamaria avvisato: roba forte su Antonella

Scoperti in bagno insieme: GF Vip, Oriana e l’altro non volevano farsi scoprire e invece…

“Quel pezzo di…”. GF Vip, Attilio Romita scoperto. E anche su questo il pubblico lo condanna