“È uscito per sempre dal GF Vip”. Colpo di scena e dispiacere: “Non ha neanche salutato”

Al GF Vip 7, se vi si partecipa in maniera totalmente aperta e sincera come dovrebbe essere, visto che si sta parlando di un reality, è facile che nei mesi emergano praticamente tutti i lati caratteriali di un gieffino nel bene e nel male. L’eliminato, della 32esima puntata, ha dimostrato una parte molto permalosa di sé e già si era vista. Al televoto ieri c’erano Edoardo Donnamaria, Nikita Pelizon, Oriana Marzoli, Attilio Romita Nicole Murgia, Daniele Dal Moro, Antonino Spinalbese e Davide Donadei. Chi tra loro ha avuto la peggio?

Non è stato affatto un televoto facile. Innanzitutto perché i concorrenti a rischio eliminazione erano molti di più del solito. I telespettatori del GF Vip 7, la scorsa settimana, hanno dovuto scegliere di salvarne uno su otto, cosa che normalmente non accade. Esclusi Davide Donadei e Nicole Murgia, gli altri erano parte del cast originario. Chi è stato dunque eliminato tra Edoardo Donnamaria, Nikita Pelizon, Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro, Attilio Romita, Antonino Spinalbese e gli altri due compagni di avventura sopracitati?

gf vip 7 attilio romita eliminato 13 febbraio


GF Vip, Attilio Romita eliminato: ha abbandonato la casa

“Maleducato”, “Neanche ha salutato, dai”, “Ci sono rimasti male non ha detto ‘ciao'”, “Pessimo”, scrivono online. Come sempre Alfonso Signorini e gli autori del GF Vip 7 hanno messo tutta la suspence possibile, prima di comunicare il verdetto, che ha rivelato l’eliminato della 32esima puntata dello show di Canale 5. La sfida, più si va avanti con le puntate e i mesi trascorsi nella confusionaria e seguita dimora capitolina, si fa sempre più dura, complicata. Il pubblico nel bene e nel male oggi è affezionato a tutti i concorrenti. I primi salvati annunciati sono stati Edoardo Donnamaria con il 26,1% e Nikita Pelizon con il 21,4% dei voti.

gf vip 7 attilio romita eliminato 13 febbraio

A seguire il conduttore ha comunicato che a continuare il gioco nell’abitazione televisiva sarebbero stati Oriana Marzoli con il 20,1%, Nicole Murgia con il 7,8% e Daniele Dal Moro con il 7,4%. Scendendo poi con percentuali decisamente più misere Antonino Spinalbese con il 6,2%. A questo punto sembrava chiaro, il gieffino entrato in corsa, Davide Donadei, eliminato ed Attilio Romita Salvo per un pelo, ed invece è stato il contrario a sorpresa. Il primo salvo con il 5,9% e il giornalista eliminato con il 5%. Neanche un punto di distanza. Cosa che ha infastidito l’ex mezzobusto del Tg1 che non ha salutato offendendo mezza casa.

“Espulso, non c’è altra soluzione”. GF Vip, altro pasticcio: “Perdonato troppe volte”

“Sono usciti e rientrati nella casa”. Polemica al GF Vip, la scoperta su quei concorrenti

“Antonino, sta succedendo una cosa grave”. Panico al GF Vip, da fuori urla per Spinalbese