L’ex mezzo busto del TG1 starà sospettando qualcosa, o continua a trascorrere i giorni al GF Vip 7 ignaro di quanto sta accadendo? La sua compagna vita, Mimma Fusco, è letteralmente furiosa con lui e di certo non lo sta nascondendo sui social, dove lo attacca indignata da tempo. Attilio Romita è davvero nei guai. Inoltre già lo era, da quando si era baciato mezzo cast, Sarah Altobello compresa, al gioco della bottiglia.
Ormai gli spettatori sono più concentrati su Mimma Fusco che su Attilio Romita, se solo lo sapesse. Visto che, come dice lei, lui ami essere protagonista. Grazie alle dichiarazioni e i pungenti commenti che lei gli ha dedicato nelle settimane online, è diventata la star del momento. Soprattutto dopo i commenti che lui ha fatto su Sarah Altobello, ammettendo di essersi preso una cotta e molto altro. Che sia stato lasciato?
GF Vip 7, guai per Attilio Romita
Brutta storia per l’attuale concorrente del GF Vip 7. Sembra che la sua lunga relazione sentimentale con Mimma Fusco possa essere finita per volere di quest’ultima, ma il giornalista ancora non sospetterebbe nulla. L’immagine di account che la compagna del vippone aveva, che li ritraeva felici insieme, in queste ore è stata sostituita con una di lui e la coinquilina che sta a tratti corteggiando. “Mi tremerebbe un po’ il cul*”, un fan. Dopo le frasi che Attilio Romita ha dedicato Sarah Altobello, la compagna avrebbe chiuso.
#NuovaFotoProfilo pic.twitter.com/8UipwEEZDy
— mymmafusco (@mymmafusco) December 8, 2022
#Gfvip #Incorvassi
— Dussi (@dussii111) December 8, 2022
“Le usi sempre le precauzioni? Chiedo per un amico”
Sto schiattando il momento van è vicino pic.twitter.com/DmNNCcjund
La mimmafusco vola sola era.
— il mio nome è Laura (@lauradeidda6) December 7, 2022
Attilio a me tremerebbe un po’ il culo #gfvip #incorvassi https://t.co/8TCCpd1EZb
Mi dispiace per Lei,ascoltare certe parole rivolte ad altre donne non deve essere assolutamente piacevole
— Sara (@Sara17410370) December 7, 2022
Lo ha addirittura invitato ad avviare una storia d’amore con la coinquilina di Cinecittà. Su Twitter Mimma Fusco ne ha dette di tutti i colori sul compagno e, nell’ultimo commento social, ha parlato già al passato: “Amavo Attilio e avevo piena fiducia in lui. Godeva della mia fiducia incondizionata”.
Secondo lei lui “ama essere protagonista” e a chi l’ha invitata a parlargli ha spiegato di non volere “un confronto”. Figuriamoci quanto lui, all’oscuro di tutto, tornerà a casa. “Non vorrei essere Romita ora”, “Cavoli suoi”, “Vai Mimma!”.
“Sta male”. Ansia al GF Vip 7, salta concorrente: “Notizia che non avrei voluto darvi”
“Vergogna totale”. Bufera al GF Vip 7 su Ginevra Lamborghini: “Non è giusto”
“Io me ne vado”. GF Vip 7, caos nella casa: per lei è arrivato il momento