“Schifoso, agghiacciante”. GF Vip, bufera su Attilio Romita: “A una donna non si fa”

Forse è in preda ad una crisi di età, oppure la distanza dalla sua chissà se ancora compagna Mimma Fusco si sta facendo sentire più del solito. Fatto sta che il mezzobusto del TG1 l’ha sparata di nuovo grossa così il web gli si è scagliato ancora contro. Attilio Romita, al GF Vip 7, ha fatto una ‘battuta’ triste su Nikita Pelizon.

Più che altro la sua era un’osservazione del tutto non richiesta, su una ragazza che è oltre quarant’anni più giovane di lui. I fan del GF Vip 7 sono stanchi di sentire frasi che giudicano superficiali, maschiliste nonché fuori tempo. Come l’ultima su Nikita Pelizon, uscita dalla bocca di Attilio Romita. Sui social è solo polemica.

gf vip 7 attilio romita nikita


GF Vip, bufera su Attilio Romita

Sarah Altobello, Oriana Marzoli, Luca Onestini ed il giornalista 69enne, in queste ore, si stavano dilettando nelle solite chiacchiere annoiate e scandite da innumerevoli tirate di sigaretta, quando quest’ultimo se ne è uscito con una considerazione su Nikita Pelizon. Che stia simpatica o meno, la concorrente 28enne in ogni sua giornata trascorsa al GF Vip 7 raccoglie critiche, anche molto pesanti, da parte di tanti suoi coinquilini. Gli utenti ora condannano Romita. “Che schifo, potrebbe essere sua figlia, anzi quasi nipote”, “Non impara mai quest’uomo, dovrebbero squalificarlo per tutte le schifezze che dice”, “Profondo imbarazzo”, “Orrore”.

gf vip 7 attilio romita nikita

“Io non riesco proprio a immaginarmi una cosa di sesso con Nikita”, ha cominciato a spiegare Attilio Romita mentre l’ex flirt dello scandalo, Sarah Altobello, e l’altra vippona Oriana Marzoli l’ascoltavano. Intanto, Luca Onestini invece si era già stranito, l’imbarazzo e il disaccordo sul suo volto erano palesi.

“Non mi fa sangue. Non mi verrebbe voglia di strapparle il perizoma a morsi”, ha aggiunto l’icona Rai. Solo due puntate fa disse che era pronto per “un giretto” con Oriana. Ancor prima che Sarah era “fru fru” e si sarebbe imbarazzato di presentarla agli amici. Si è fatto lasciare, sembra, in diretta dalla compagna. Però, continua con le battute.

“La fine di Antonella Fiordelisi”. GF Vip, solo in pochi hanno notato la decisione di Signorini

“Secondo me Signorini…”. GF Vip, Edoardo Tavassi parla e la regia costretta a censurare

“Mi ha detto di mia figlia morta”. GF Vip, Wilma choc: cosa è successo nella casa