“Ma sei stato tu”. Il bagno del GF Vip 7 è già un problema: “Fatti una lavanda”

La convivenza all’interno dello spiato appartamento del GF Vip 7 è cominciata da nemmeno 15 ore e i vipponi si stanno già accorgendo a quale genere di quotidianità andranno incontro. Una ragazza abituata agli agi come la sorella della regina del twerk, Ginevra Lamborghini, dovrà condividere il bagno. Già si è lamentata per la puzza.

La colpa è di qualcuno in particolare e la 29enne bolognese non ha esitato un istante per farlo sapere a tutta la casa. D’altra parte, i vip alle volte riescono ad essere delle vere e proprie vipere, bisogna farci il callo se si vive in un contesto come il GF Vip 7 di Alfonso Signorini. Ginevra Lamborghini ha rivelato chi è l’autore della puzza.

gf vip 7 bagno puzza ginevra amaryus


GF Vip 7, primo problema col bagno

Era tarda notte quando si è consumato il primo momento di imbarazzo del GF Vip e naturalmente, di mezzo, c’è il bagno. Luogo che, come ogni anno a Cinecittà, i concorrenti dovranno dividere con molta pazienza. Non c’è spazio per gli schizzinosi tra quelle mitiche mura, dov’è accaduto davvero di tutto dal 2000 a questa parte. Ginevra Lamborghini dovrà abituarcisi. Ma ieri, bikini indosso e calice alla mano, non credeva alle proprie narici.

“Hai finito? C’è una puzza qua fuori, ma davvero”, ha cominciato a dire sconvolta davanti alla porta del bagno e dall’altra parte, a farsi gli affari suoi prima di coricarsi, c’era il povero ex pallanuotista Amaurys Perez. “Però dai eh”, ha proseguito la sorella di Elettra Lamborghini, con la quale non ha rapporti dal 2019, inveendogli contro e qualcuno ha riso. “Baby tocca che ti fai una lavanda hai capito, che hai fatto questi giorni?”. Iniziano le tensioni?

“Niente sesso da 4 anni”, ma vorrebbe. GF Vip 7, la concorrente rassegnata

Unghie vere o false? Cosa sono gli artigli di Elenoire Ferruzzi: “Come le curo, le adoro”

“Non fatelo, vi prego”. Giovanni Ciacci, la richiesta prima del GF Vip 7 commuove tutti