Da solamente un giorno, e qualche ora, i concorrenti dell’appena inaugurato GF Vip 7 hanno popolato la dimora di Cinecittà e stanno imparando pian piano a conoscersi tra di loro. Sono giorni molto importanti per il reality in quanto determineranno le prime frizzanti dinamiche da trattare in studio. Il primo caso bestemmie è già partito.
Suona brutto dirlo, ma non c’è il Grande Fratello Vip senza le bestemmie. Non c’è mai stata un’edizione senza uno scivolone di questo genere che, solitamente, ha sempre portato alla severa espulsione senza possibilità di ritorno. Ma questa volta non è una responsabilità di un concorrente, bensì della regia del GF Vip 7. Altro errore.
GF Vip 7, la bestemmia ssentita nella casa
Sempre in queste ultimissime ore i telespettatori si erano trovati di fronte ad un esilarante errore commesso da parte della regia del GF Vip 7. Mentre i vipponi erano alle prese con la seconda colazione consumata per ora in quel di Cinecittà, i direttori della regia 2 hanno sovrapposto all’audio della diretta quello di un’altra trasmissione in corso che tra l’altro consisteva in dialoghi piuttosto accesi. Adesso Twitter ha pure altro materiale per ridere.
“A BESTEMMIE C’HANNO SVEGLIATO, A BESTEMMIE”
— Jei 🦋 (@Jei___93) September 21, 2022
✨ #gfvip7 #gfvip pic.twitter.com/qHkAcoac5f
“Pronto? Aspetta un attimo che li sto svegliando e dopo mi chiami”, la voce proveniente della regia che i diversi concorrenti hanno udito ad alto volume. “Aspetta un attimo, hai il microfono aperto. Con le bestemmie ci hanno svegliato. Era una bestemmia?”, le accuse rivolte subito dai concorrenti appena svegli. Chi segue da anni il reality ricorderà che non è la prima volta che la produzione dimentica accesi i microfoni. Bestemmia o meno (non si è sentito bene) la clip è diventata virale.
“Non posso restare”. GF Vip 7, primo colpo di scena: la concorrente avverte di dover uscire
“Ecco com’ero prima”. Elenoire Ferruzzi choc, le foto da uomo: “Mi chiamavo Massimo”