“Fuori subito”. GF Vip 7, guai per due concorrenti: condannati dalle telecamere. “Vergognosi”

Ormai gli spettatori stanno più attenti al linguaggio ed ai comportamenti dei concorrenti del GF Vip 7 che alle dinamiche che vi nascono. Questo è grazie alla sensibilizzazione messa in atto in questi anni. Tempo fa il reality era totalmente senza freni, ma il mondo va avanti e si evolve. Eppure le espressioni pessime e di cattivo gusto non mancano mai tutt’oggi. Come quella usata da Luciano Punzo e Antonino Spinalbese.

Lo hanno fatto entrambi, ma in due momenti completamente separati. L’ex di Belen Rodriguez aveva già deluso molti telespettatori nelle ultime ore per aver riso delle volgarità dette da Charlie Gnocchi sulla ex fiamma-lampo Oriana Marzoli. Figurarsi oggi che ha detto una parola inaccettabile in qualsiasi contesto, televisivo e non, che non dovrebbe più esistere. Antonino Spinalbese e Luciano Punzo fuori dal GF Vip 7?

gf vip 7 bufera spinalbese punzo


GF Vip 7, Spinalbese e Punzo nei guai

“Al GF Vip 7 di nuovo viene usata la parola mon**l*ide con intento spregiativo e offensivo per le persone con sindrome di Down. Chiediamo provvedimenti verso la concorrente. Basta insulti, basta col linguaggio discriminatorio”, le parole che l’Associazione nazionale delle persone con sindrome di Down aveva speso contro il format e Selvaggia Roma che, durante la quinta edizione, aveva commesso lo stesso scivolone.

gf vip 7 bufera spinalbese punzo

gf vip 7 bufera spinalbese punzo

Antonino Spinalbese era in camera con Wilma Goich, Luca Salatino, Giaele De Donà ed Edoardo Tavassi. Stavano discorrendo di guardaroba davanti allo stand di abiti quando il latin lover 27enne ha detto quella parola. “Dai come jeans e jeans, manco i mon*oloid* se li mettono”, ha detto per poi essere prontamente fermato dal flirt di Micol Incorvaia. Ma era troppo tardi.

Luciano Punzo, invece, parlava a letto con Oriana Marzoli e Sarah Altobello quando ha detto: “Non sono scemi, non sono mon*oloid*”, senza che nessuna delle due lo notasse. “Provvedimenti per entrambi”, “Basta, vergogna”, “Per me da squalifica”, “Osceni!”.

“Fermo, non farlo”. Choc al GF Vip, apre la porta rossa ed esce. Tutti increduli davanti alla scena

“Due squalificati subito”. GF Vip 7, scoperto il fattaccio, il pubblico non perdona la gravità

“È stata a letto con lui”. Patrizia Rossetti, sorpresa al GF Vip: col giovane concorrente