Diversi personaggi dello spettacolo, in particolare quelli più avvezzi al contesto del Grande Fratello, come gli ex gieffini Veronica Satti, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e Miriana Trevisan, si sono espressi sulla storia di Marco Bellavia al GF Vip 7. Tutti hanno condannato il cast di Alfonso Signorini, che ha dimostrato zero empatia e solidarietà verso il compagno di gioco che ha perciò mollato. Ora pure Anna Pettinelli ha parlato, svelando alcuni segreti del settore televisivo, a causa dei quali non si potrà fare del tutto giustizia all’interprete.
Un vero e proprio fenomeno di bullismo quello che si è verificato tra le spiate mura di Cinecittà. Gli sponsor ora si stanno pian piano dissociando dall’accaduto, come avvenuto nel corso delle edizioni passate per altre cadute di stile, più o meno gravi, di quella vista in questi giorni al GF Vip 7. Invece di ascoltare Marco Bellavia, che stava soffrendo di problemi psicologici, il resto del cast l’ha emarginato e Anna Pettinelli ha pensato a una punizione. Non il provvedimento che quasi sicuramente verrà preso da Alfonso Signorini a breve. Qualcosa di più drastico.
GF Vip 7, l’appello a Signorini dopo il caso Marco Bellavia
“Quante ne ho sentite su questa storia ignobile. Tutti hanno una opinione, ma nessuno davvero sa davvero cosa sia la depressione e come si possa affrontare soprattutto, sotto le telecamere. Pieno appoggio a Marco Bellavia e condanna piena per tutti i componenti della casa del GF Vip 7. Ci vorrebbe un provvedimento esemplare, nello specifico? Nessuna di queste ipotesi avrà purtroppo luogo”, ha spiegato Anna Pettinelli sul suo account social. Quest’ultima conosce troppo bene le dinamiche della televisione, facendone parte da più di tre decenni, ormai.
Anna Pettinelli una grandissima donna che realmente ha capito la situazione e ha descritto la verità dei fatti #MarcoBellavia #iostoconmarco #gfvip https://t.co/VZNLwH3NHN
— IoStoConMarco⋄ (@SonoImprudente) October 2, 2022
Mezzo Paese sognerebbe lo stesso tipo di punizione, come si legge su Twitter, ma la conduttrice ha proseguito spiegando che è impossibile si verifichi. “Bisognerebbe buttarli fuori, rimpiazzare il cast, fermare la produzione e ricominciare da capo con della gente nuova. Ma è impossibile. Le logiche televisive non si possono stoppare”. “Sponsor, palinsesto, pianificazione pubblicitaria”, ha ripreso.
“Certo sarebbe bello. Pensate che insegnamento pazzesco sarebbe se si potesse dire ‘siete delle me*de quindi tornatevene a casa, niente visibilità e ripiombate nel vostro triste anonimato’. Ma non accadrà e sarà tristemente dimenticato”, purtroppo la rete ha confermato.
Paura al GF Vip 7, portata via dalla polizia. Mai successo al reality: “Cosa avete fatto”
“Costretti a farlo”. GF Vip 7, provvedimento serio: i fatti gravi, scendono tutti in campo
“Espulsione subito”. GF Vip 7, proteste del pubblico per quella roba sul letto: “Che schifo”