Ce n’è sempre e comunque una per gli esperti utenti Twitter. Il GF Vip 7 a soli due mesi dal suo esordio è una delle edizioni più movimentate di sempre. Partito col piede sbagliato dopo il ritiro di Marco Bellavia, il reality di Alfonso Signorini ha riacquistato pepe grazie ai sei nuovi ingressi. Peccato che sembra sia stato uno di loro a donare il Covid a Cinecittà. Fatto sta che ieri l’infetta Patrizia Rossetti ha parlato di cellulare.
Per il momento gli ufficiali positivi al Covid sono Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Patrizia Rossetti ed il neo gieffino, solamente perché entrato da pochi giorni, in quanto aveva partecipato già alla seconda edizione nel 2017, Luca Onestini. Potrebbe aver portato lui, è un’ipotesi, il Covid al GF Vip 7. Forse risultava ancora negativo al suo ingresso. In diretta, l’icona delle televendite ha nominato un cellulare. Ed è stato subito caos.
GF Vip 7, perché c’è un cellulare nella casa
Inutile dire cosa sia successo sui social, si è scatenato il delirio online, appena iniziata la 17esima puntata del GF Vip 7 Patrizia Rossetti si è lasciata scappare quel dettaglio che non rientrerebbe minimamente nel regolamento del gioco televisivo. Alfonso Signorini aveva giusto messo in collegamento i vipponi ancora in salute con gli infetti, che sono in isolamento però ancora in gara, ed ha subito cercato di tagliare corto.
Patrizia “scusami alfonso ho dovuto mettere in carica il telefonino” ma non dovevano essere isolati? #gfvip pic.twitter.com/cMxllEUg60
— 琴音-雅美 (@TrashAddicted) November 14, 2022
“PORCA MISERIA LA BATTERIA SCARICA”
— angelica👱🏼♀️ (@Quellaetero) November 14, 2022
PER CORTESIA PATRIZIA MI MANCHI TANTISSIMO MA SEI COSÌ POLIEDRICA CHE RIESCI A ESSERE ICONICA ANCHE A DISTANZA #gfvip pic.twitter.com/FqpMeLCG72
Patrizia si è fatta sgamare il telefono#gfvip pic.twitter.com/uQKWHhZb6F
— Sophie sta fissando Soleil? (@SapphieVip) November 14, 2022
“Scusami Alfonso, ho dovuto mettere in carica il telefonino”, le parole sulle quali il conduttore ha provato a mettere una pezza. Che il direttore del settimanale Chi e gli autori nascondessero qualcosa? Non pare sia così anzi, avrà reagito così per evitare le inutili polemiche che si sono comunque scatenate sulla rete.
“Non dovevano essere isolati?”, “Come si giustificano?”, “Falsi”. Ma il motivo è un altro, il cellulare serviva per il collegamento, gli autori avrebbero munito di telefoni e tablet gli isolati per partecipare alla puntata.
“La Casa sarà demolita”. GF Vip, questa volta cambia tutto davvero
Paura per Antonino Spinalbese, scoppia il caso al GF Vip: “Ma avete visto cosa fa?”
“Covid al GF Vip 7, è arrivato così”. Parla l’esperto e viene fuori il nome del concorrente