“Non vince Antonella”. Clamoroso al GF Vip, già si mormora del vincitore: il nome spiazza tutti

Sono oltre cinque mesi che i vipponi di Alfonso Signorini popolano lo spiato appartamento di Cinecittà e la Finale ormai sta bussando alla famigerata porta rossa. Il prossimo televoto, il cui esito si scoprirà nella prossima 39esima puntata, stabilirà il primo finalista di quest’edizione. Chi sarà il vincitore del GF Vip 7?

Non è cosa certa, al contrario di quanto credano diversi telespettatori. Le vittorie nei reality spesso sono imprevedibili. Tutto sembra scorrere in un modo fin quando non arriva la Finale, lì tutto può cambiare. La domanda che si fanno tutti, adesso, è chi vincerà il GF Vip 7 e gli scommettitori già si sono fatti una idea.

gf vip 7 chi vince nome vincitore


GF Vip, chi vince? Ecco cosa si dice

Questa settimana, al televoto si stanno scontrando sette concorrenti, Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Edoardo Tavassi, Davide Donadei, Micol Incorvaia, Andrea Maestrelli ed Oriana Marzoli. Il più votato sarà automaticamente incoronato primo finalista il prossimo giovedì da Alfonso Signorini. Nel frattempo come anticipato i bookmakers hanno espresso le loro preferenze sulla vittoria al GF Vip 7. Su Snai, la classifica.

gf vip 7 chi vince nome vincitore

Come riportato anche da Novella 2000, la classifica non comprenderebbe i nomi di tre concorrenti della spiata dimora. Coloro che, a quanto sembra, non avrebbero possibilità di vincere. Sono Davide Donadei, Milena Miconi ed Andrea Maestrelli. A pari merito, in cima alla lista fornita, uno tra Nikita Pelizon, Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi potrebbe essere il vincitore. Dopo, a scendere, Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria, Daniele Dal Moro, Micol Incorvaia, Alberto De Pisis, Luca Onestini e infine Giaele De Donà.

“Io esco, sono stanca”. GF Vip, l’annuncio nella notte lascia tutti di stucco

“Ma che fate, fermatevi”. Choc al GF Vip: scoppia la lite, si mettono le mani addosso

“La coppia gay famosa e lo storico conduttore tv”. Isola dei Famosi 2023, partono anche loro