Finalmente per gli inquieti telespettatori del GF Vip 7, che vivono la settimana sintonizzati su Mediaset Extra per seguirne la diretta, è quasi arrivato il momento di gustarsi una nuova puntata. Chi sarà l’eliminato? Oggi al televoto Alberto De Pisis, George Ciupilan, Giaele De Donà, Nikita Pelizon, Wilma Goich e Sarah Altobello.
Nel corso della scorsa 28esima puntata il televoto ha visto uscire dal GF Vip 7 l’indossatrice della discordia, Dana Saber, che adesso insulta Oriana Marzoli ed altri vipponi sui social. Oggi a chi toccherà tra i sei gieffini Alberto De Pisis, George Ciupilan, Giaele De Donà, Nikita Pelizon, Wilma Goich e Sarah Altobello? Ci siamo.
GF Vip, chi esce il 23 gennaio
Ognuno a modo suo ha fatto discutere dentro e fuori lo spiato appartamento di Cinecittà. George Ciupilan è considerato da mesi “il comodino” del GF Vip 7, ma è comunque stimato per il suo vissuto. Alberto De Pisis si gode consapevolmente il suo amore platonico con Donnamaria. Giaele De Donà si sta lasciando andare a tratti alle attenzioni di Andrea Maestrelli, mentre Nikita Pelizon continua ad essere attaccata come stratega.
Anche la 77enne Wilma Goich ultimamente sta attirando fastidi a Cinecittà, addirittura l’amico Attilio Romita non si fida più molto di lei. Mentre Sarah Altobello si diverte, come sempre, e diverte tutti gli altri grazie alla sua carica ironica ed energica. Un televoto carico di nomi, tutti di spessore per il reality. La domanda che lo show fa oggi è in positivo: “Chi vuoi salvare?”.
I sondaggi online parlano chiaro. Da Novella 2000, Reality House e Twitter Nikita, come la settimana scorsa, è in testa con più voti. Le due vippone più a rischio sono Sarah e Wilma. La seconda però sembra che potrebbe avere la peggio. Che sia finito il soggiorno di Nonnì?
Incinta al GF Vip, la concorrente avvisa: “Ho un ritardo”. E ammette: “Lo facciamo tutti i giorni”
“Ho fatto l’amore con lui”. Choc al GF Vip, Oriana confessa tutto: finalmente il nome
“Ho fatto una brutta scoperta”. GF Vip, Patrizia Rossetti decide di parlare