“C’è un concorrente trans”. GF Vip 7, chi entra nella Casa. Signorini annuncia

Sono davvero tante le storie che Alfonso Signorini ha selezionato e farà conoscere ai telespettatori di Canale 5 nel futuro, lunghissimo GF Vip 7. L’ultimo sembra finito poco fa, e così infatti è, però il direttore del settimanale sono già mesi che sta lavorando al prossimo. Stando alla sua ultima intervista, nel cast, forse, un transgender. Si tratterebbe sicuramente di una grande occasione di approfondimento e di crescita per il pubblico nostrano.

Ne ha parlato Alfonso Signorini, in una interessante intervista, rilasciata a Libero. Alfonso Signorini prolungherà ancora di più il suo carissimo reality, questa edizione sarà la quarta con lui alla conduzione. Qualcuno teme che tale prolungamento, forse si spingerà fino a maggio, possa appesantire il GF Vip 7. Però i gieffini e le loro storie non dovrebbero annoiare anzi. Soprattutto se nel cast si aggiungesse la prima persona transgender del format.

gf vip 7 concorrente trans


Un concorrente trans al GF Vip 7

“Sono un privilegiato, però ho sofferto discriminazioni sulla mia pelle anche se non amo parlarne. I pregiudizi sull’omosessualità sono superati? Dipende da dove nasci e con chi ti accompagni. A Milano è un conto, in un paesino di montagna un altro”, ha riflettuto Alfonso Signorini durante la chiacchierata col portale sopracitato.

Poi si è passati a parlare del mondo transgender e del GF Vip 7. In passato solo Vladimir Luxuria entrò in casa per pochi giorni nei panni di guest star del reality di Cinecittà, e adesso chi potrebbe debuttare nella dimora?

gf vip 7 concorrente trans

gf vip 7 concorrente trans

Elenoire Ferruzzi, Vladimir Luxuria per una prima volta come gieffina ufficiale, Vittoria Schisano, Efe Bal oppure l’influencer Rebecca De Pasquale. Sono svariate le possibili partecipanti. Non Eva Robin’s che andrà a Ballando con le stelle.

“Se parlare di Lgbt+ è controproducente? È importante che si parli di diritti. Come di transgender. Vedere cinque trans su Rai 2 mi ha fatto applaudire. Bisogna leggere oltre l’aspetto dello stereotipo. Mi piace capire il loro quotidiano, le difficoltà. Un tema di estremo interesse, non è detto che non lo porti”, ha rivelato.

“800mila euro per il programma”. Vittorio Sgarbi, la proposta choc. La sua decisione

“Con l’amico di Totti”. Ilary Blasi, nuovo terremoto dopo la separazione: spunta lui

“Perché non potevo dirlo”. Alberto Matano, la verità su coming out e marito