Mai come questa volta Alfonso Signorini è riuscito a muoversi tanto segretamente nell’organizzazione del cast della sua ennesima edizione del reality di Cinecittà. È la sua quarta volta alla conduzione ed il GF Vip 7 è atteso già da mesi dagli affezionati spettatori di Canale 5. A popolare la spiata casa un ex volto di Elisa di Rivombrosa.
Sembra proprio che il giornalista direttore dell’acclamato e seguito settimanale di cronaca rosa Chi sia riuscito ad accaparrarsi un nome di spessore per condire la dimora del GF Vip 7 di talento con grande felicità dei molti fan legati alla romantica e avvincente fiction televisiva Elisa di Rivombrosa. Un bel colpo per Alfonso Signorini.
GF Vip 7, anche l’attore delel fiction tra i concorrenti
Talmente top secret il tutto che, per il momento, gli unici concorrenti ad essere stati resi ufficiali sono Giovanni Ciacci, storico costumista della televisione nonché opinionista ed ex volto, dedito al settore fashion, del factual ormai chiuso Detto Fatto, e la mitica cantante 76enne Wilma Goich. Per il resto di nomi ne sono usciti, eccome, ma nessuno di questi è stato ancora confermato, e pensare che il GF Vip 7 debutterà il prossimo 19 settembre.
Ma chi è il tanto chiacchierato attore che molti anni fa recitò al fianco della splendida Vittoria Puccini in Elisa di Rivombrosa? No, purtroppo per le sue tantissime ammiratrici non si sta parlando di Alessandro Preziosi, che al tempo della serie, dov’era Fabrizio Ristori, s’innamorò anche nella realtà dell’attrice con cui ebbe la figlia Elena. Il volto del cinema in questione è però a sua volta talentuoso e affascinante. È Sergio Assisi, come riporta Oggi.
In caso entrasse sul serio tra le mura del GF Vip 7, sarebbero tante le storie avvincenti, di grande interesse che potrebbe narrare stuzzicando la curiosità del pubblico. Sergio Assisi potrebbe portare un po’ di cultura tra i vip ancora nel mistero.
Lo ricordiamo recitare nel film dell’amata Lina Wertmuller Ferdinando e Carolina, Guardiani delle nuvole, Ultima fermata, Fratelli unici e A Napoli non piove mai (da lui diretto). Poi è stato a Ballando con le stelle nel 2012, al Tale e quale show nel 2016, a Il cantante mascherato nel 2021 e ha condotto il Primafestival.
“Non entro più”. GF Vip 7, l’attesa concorrente già confermata ora si ritira
“È finita a botte”. Enrico Papi, retroscena choc: “Non riuscivamo a fermarla”
“Il momento è arrivato”. Ilary Blasi e Totti, finalmente la verità da Silvia Toffanin