Aveva cominciato silenziosamente il suo secondo percorso al GF Vip 7, il primo è stato come gieffino Nip, ma sembra che ora Daniele Dal Moro sia diventato quasi uno dei protagonisti. Già la dinamica con Wilma Goich gli aveva donato dei punti. Ora la lite furiosa con Charlie Gnocchi e le confidenze a Oriana Marzoli.
Si sono alzati parecchio i toni in queste ultime ore all’interno dello spiato appartamento del GF Vip 7. Tra Daniele Dal Moro e Charlie Gnocchi si è consumata una lite davvero brutta, che ha messo in tensione gli abitanti della casa capitolina. Si è arrivati alle mani. Dopo, il 32enne, ha trovato ascolto in Oriana Marzoli.
GF Vip 7, un brutto momento
L’ex tronista di Uomini e Donne ha accusato Charlie Gnocchi di essere un concorrente e, in generale, una persona ambigua. La situazione si è scaldata talmente tanto che il comico ha anche strattonato con forza il coinquilino del GF Vip 7. “Tu sei un parac**o, Charlie. La tua pagliacciata è finita. Smettila di dire idiozie. Ti ho mai detto una cattiveria? Finiscila. Tu mi parli dietro. Non mi tirare. Ho la sigaretta in mano smettila”.
Charlie che strattona Daniele
— Pamela 💫🦭🍁~fan account ~ (@pamelafrg) December 11, 2022
che schifo 🥶#gfvippic.twitter.com/kdaFhZ4LUK
Dopo la brutta scena, per calmarsi, Daniele Dal Moro ha raccontato ad Oriana Marzoli altro sulla famiglia e sui suoi dolori. “Mia mamma tra me e mia sorella ha come, non dico una preferenza, perché è brutto da dire, ma comunque per me. Perché sono il primo figlio, che ne ha combinate molte e perché sono molto simile a lei. Siamo uguali, è come me ma più matta. Una donna sensibile. Fosse per lei mi terrebbe sotto una teca di vetro per proteggermi. È stata così male per tutto quello che ho passato”, ha preso a svelare.
Charlie non si è regolato raga ha strattonato il braccio in modo aggressivo, di Daniele quando stava fumando e sapeva che non poteva uscire di lì#gfvip
— Urania (@Urania42429753) December 11, 2022
“Le ho fatto perdere vent’anni di vita. La sento poco. Se non sto bene non la chiamo, non voglio sappia. Le ho fatto passare troppo. Per i miei dolori sono diventato solitario. Spesso ho bisogno di stare da solo. Quando avevo le crisi mi calmavo nella solitudine. Piango tanto, ma non mi vergogno”.
“Oriana sbagli, devi aprirti di più, ammettere di essere sensibile. Sto bene con chi sta male. So che posso essere utile. Ero un ribelle. Adesso sono l’insieme di tutto quello che ho passato”, ha aggiunto saggiamente. “Sarà anche un po’ aggressivo delle volte, ma è un ragazzo di cuore”, “Charlie gli ha fatto male”, “Ne ha passate troppe!”.
“Sta male”. Ansia al GF Vip 7, salta concorrente: “Notizia che non avrei voluto darvi”
“Ma che fate”. GF Vip, entra in stanza senza avvisare e li scopre: “Siete i peggiori”
“Vergogna totale”. Bufera al GF Vip 7 su Ginevra Lamborghini: “Non è giusto”