“Che schifo, non potete permetterlo”. Choc al GF Vip, cosa hanno fatto a Oriana: “Espulso”

Brutta cosa il rifiuto, c’è chi lo digerisce pian piano mentre a qualcuno proprio non va giù e, secondo i social, ci sarebbe questo alla base dell’altrimenti inspiegabile risentimento che Davide Donadei prova nei confronti di Oriana Marzoli. Ha superato Antonino Spinalbanese col suo astio, al GF Vip 7. Il pubblico grida squalifica.

Appena entrato al GF Vip 7 aveva svelato ad Alfonso Signorini di aver messo gli occhi su Oriana Marzoli, poi lei lo ha gentilmente messo al proprio posto e lui, che coincidenza, ha cominciato a denigrarla in tutti i modi possibili. Dopo averle augurato di soffocare e tanto altro, oggi, Davide Donadei ha rincarato ancora la dose.

gf vip 7 davide oriana proteste


GF Vip, caos tra Oriana e Davide

Neanche si contano più le cattiverie che l’ex tronista di Uomini e Donne, in questi ultimi giorni, ha dedicato a Oriana Marzoli ed alle sue spalle per giunta. Un comportamento già di per sé condannabile e inoltre condito di un risentimento ingiustificato trattandosi comunque di un contesto televisivo. Giusto qualche ora fa aveva detto che la 30enne meritava gli “schiaffoni educativi”. “La odio”, ha detto più volte e, adesso, nuove offese.

In serata il cast del GF Vip 7 si stava gustando un aperitivo e la venezuelana ha spiegato più volte di aver un problema con lo spritz. Perciò, nella dimora capitolina ha sempre prediletto il vino. “E non fare queste facce, non farle! Ah se bevi lo spritz ti viene da vomitare? Magari vomiti, ma come dico io”, l’orrenda uscita che ha partorito la mente di Davide Donadei. Non contento, dopo, ha anche peggiorato la situazione con Antonino.

gf vip 7 davide oriana proteste
L’arrivo di Davide al GF Vip 7

Parlando con l’ex compagno di Belen Rodriguez, sempre più scontroso a sua volta con Oriana, il gieffino ha trovato anche un altro aneddoto senza fondamento per infangare la coinquilina. “In confessionale, mi tocca, sì mi tocca”, ha detto ad Antonino Spinalbese e ancora: “Mi fa, si poggia sopra, spinge, cioè io non so come spiegarvi. Voleva che io la spingessi. Roba da pazzi. Io le ripetevo ‘non mi toccare’ e quella poi mi toccava”.

Oltre al rifiuto subito ci potrebbe essere altro dietro l’assurdo fastidio che il 27enne cova per Oriana, ed è lo stesso sentimento che provano molti altri vipponi per lei. Si tratta dell’invidia, come dicono online. Sì perché in puntata Alfonso Signorini l’ha definita “la regina del GF Vip 7”.

Da lì molti le si sono rivoltati contro. Inoltre il pubblico l’ha eletta come preferita. “Faccio un appello, se piace quella voglio uscire alla prossima puntata. Non scherzo”, ha infatti detto l’ex volto di Maria De Filippi. “Schifo d’uomo!”, “Esci allora”, “Squalifica, fuori!”.

Incinta al GF Vip, la concorrente avvisa: “Ho un ritardo”. E ammette: “Lo facciamo tutti i giorni”

“Ha messo qualcosa nel bicchiere di Oriana”. Choc al GF Vip, ora vogliono l’espulsione

“È la più sporca nella casa”. GF Vip, bomba sulla concorrente: “Roba da barboni”