“Faresti sesso con me?”. GF Vip 7, succede di nascosto tra i due concorrenti

Ormai i telespettatori cominciano ad inquadrare meglio i vipponi scelti da Alfonso Signorini per il GF Vip 7, che è stato inaugurato con scandali, scontri, squalifiche e chi più ne ha ne metta. Edoardo Donnamaria è sicuramente uno degli inquilini più desiderati nella casa, sembra quasi che la sua sia una missione. Vuole far colpo proprio su tutti, uomini e donne. Dedica provocazioni a tutti però, in particolare, ad Antonella Fiordelisi ed Alberto De Pisis.

Se ne sono accorti tutti. Tanto che, giorni fa, la stessa Antonella Fiordelisi ha domandato ad Alberto De Pisis se poteva provarci con Edoardo Donnamaria. Il perché era palese, il volto di Forum stuzzicava lui quanto lei, allora, la situazione era rimasta fraintendibile, almeno fino a questa quarta puntata del GF Vip 7 dove si è capito tutto. Il 28enne cerca approvazioni di quel tipo da chiunque, è fatto così. Ma chi è tra i due che davvero gli interessa?

gf vip 7 donnamaria de pisis insieme


Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis, nuovi fatti al GF Vip 7

Massaggi, carezze, abbracci, battute piccanti come domande spiazzanti. Non solo, Edoardo Donnamaria giorni fa ha anche dato un bel bacio a stampo al povero Alberto De Pisis, che tra una provocazione e l’altra, adesso ci è rimasto sotto come un treno. L’intrigo è stato analizzato al GF Vip 7 con la supervisione di Alfonso Signorini e sembra si sia finalmente arrivati a una risposta. Il corteggiatore seriale della casa di Cinecittà ha spiegato tutto.

gf vip 7 donnamaria de pisis insieme

gf vip 7 donnamaria de pisis insieme

“Non sapevo assolutamente che provavi altro. A questo punto non so se continuare così o se ciò peggiorerebbe la situazione”, ha rivelato Edoardo Donnamaria nel confronto con Alberto De Pisis, che ha confessato di essersi preso una cotta per il coinquilino, ma di essere anche cosciente dell’interesse di questo per Antonella Fiordelisi. “Non vorrei farti stare male con il mio atteggiamento”, ha continuato il gieffino conteso. Il suo sarebbe un gioco.

Alberto De Pisis ha spiegato dal suo punto di vista. “Lui mi ha dato modo di legarmi. Ma non è solo il bacio, era come mi guardava. Mi piace, non sto scherzando. Ma non voglio essere un intralcio. Oggi è giusto che faccia tu il percorso con lui”, ha detto ad Antonella Fiordelisi. “Me la farò passare. Non è facile, ma il tempo mi aiuterà. Di prendere una sbandata così succede una volta ogni cinque anni. Era destino che doveva capitarmi qui”, ha aggiunto. 

Se stiamo parlando di un gioco come dice il 28enne, è abbastanza pesante, visto che ha chiesto ad Alberto De Pisis se avrebbe mai gradito andare oltre con lui. “È infognato per te. Stai bene con lui, sono felice. Ovvio se mi dicessero ‘saresti felice se volesse stare con te?’, direi di sì. Oggi non ci sentivano mi ha detto ‘sessualmente ti piaccio? Vorresti sc***re con me?’. È tutto registrato. Gli ho risposto no. Mi ha colpito più di testa che di corpo”.

“Quindi prima vorrei altro”, ha proseguito Alberto De Pisis accettando senza alcuna sorpresa il palo dell’altro e augurando il meglio a lui e Antonella Fiordelisi. “La cosa per me è sul piano affettivo ed emotivo. A 32 anni non mi sono mai trovato in una situazione simile. Sono sempre stato corteggiato, ora si è ribaltato tutto. Il problema è mio, non deve ricadere su di te. Mi manca anche il giorno se non lo vedo”, ha confessato affranto, però anche consapevole. “Poverino!”, “Edoardo è il diavolo tentatore”, “Secondo me invece gli piace”, “Che palo, disdetta!”.

“Vattene”. GF Vip 7, pesante colpo di scena: Signorini caccia la concorrente: “È grave”

“Preparatevi, si è saputo”. Marco Bellavia, non è finita: roba clamorosa al GF Vip 7

“Ma vi rendete conto?”. GF Vip 7, Gegia nei guai: è rivoluzione nella casa