“Baci e toccamenti”. Bomba al GF Vip, chi è stato beccato con Elenoire Ferruzzi

Non molla, anzi, nelle ultime ore ha persino minacciato di andarsene dal GF Vip 7. Elenoire Ferruzzi si sta rovinando da sola il percorso intrapreso nello spiato appartamento di Cinecittà a causa di una storia che, probabilmente, è solamente nella sua testa. Secondo gli altri, Daniele Dal Moro la vede come una amica. Eppure una sola testimone, cioè Sofia Giaele De Donà, avrebbe visto più di un bacio tra i due concorrenti.

In realtà è stato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne a spiegarlo. Per lui Elenoire Ferruzzi è una amica importante nell’avventura al GF Vip 7, ma oltre a questo non ci sarebbe nulla. Come fu con Luca Salatino, lo stesso con Daniele Dal Moro. Ma lei non ci sta e parlando con altri gieffini a parlato di baci e altre cose. In serata, certi gieffini si sono riuniti per cercare di fare il punto della situazione ma poi è partito il delirio.

gf vip 7 elenoire ferruzzi daniele dal moro


Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro, il caso al GF Vip 7

La concorrente di Cinecittà si stava sfogando con i coinquilini Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria e Sofia Giaele De Donà. “Con lui ci sono state confessioni, tenerezze e tanto altro. Lui si è confidato molto. Baci, cose e toccamenti. Questo discorso per Antonino e Ginevra va bene ma per me no? A prescindere, nessun uomo deve avere un’attrazione per me”, ha detto. Secondo lei Daniele Dal Moro è preso, come lo era prima Luca Salatino, ma non avrebbe il coraggio di ammetterlo come tutti gli uomini che lei ha avuto.

gf vip 7 elenoire ferruzzi daniele dal moro

“Perché dovete mettere in dubbio la veridicità di quello che dico. È già la seconda volta che lo fate. È una cosa che mi fa diventare pazza. Non metto in dubbio gli altri rapporti. Ogni volte che dico una cosa ‘però, forse, però’. Però che cosa? Non ci siete nei miei panni, non lo sapete”, ha aggiunto e poi ancora: “Dico io che un uomo forse prova qualcosa per me e non mi credete. Su coppie che non esistono zitti a fare il tifo. Io sono pazza ed è impossibile. Mi fate passare sempre per la pazza che si affeziona alla prima carezza”.

Punto saliente della faccenda, mentre Elenoire si disperava dicendosi la solita vittima incompresa, Sofia Giaele De Donà è intervenuta in sua difesa con un vero scoop. Avrebbe avvistato Daniele Dal Moro che dava un bacio alla Ferruzzi. “Baci in bocca ci sono stati, li ho visti. Non puoi negare”, ha detto la gieffina all’ex tronista davanti a tutti.

“Baci a stampo e dormire insieme. Lei si è arrabbiata perché tu la vedi solo come amica. Se si è illusa, qualcosa ci sarà stato. Non ho visto te baciare altre, ma lei sì. Così come non ti ho visto dormivi con altre. Pensavo stesse nascendo qualcosa”, ha detto, facendo infuriare il ragazzo.

A quel punto Dal Moro è esploso: “Fatti i ca**i tuoi. Pensa alle tue cose che ne hai di gatte da pelare. Ho fatto un decimo di quello che stai facendo con Antonino. Non l’ho mai illusa. Mai detto che l’amavo. Sono anche freddo di mio. A me non importa di cosa pensano”, ha specificato per poi aggiungere altro.

“Mi dispiace perché pensavo di avere un’amica da portare fuori. Quando perdi un’amicizia è brutto. Ma se una cosa si incrina per me è finita. Voleva passare tempo con me e avevo già limitato. Di notte chiamavo Edo per non restarci solo. Più di così cosa devo fare”. Le urla del 32enne hanno spezzato il cuore ad Elenoire Ferruzzi.

gf vip 7 elenoire ferruzzi daniele dal moro

Lo sfogo ha fatto emergere dolori di una vita. “Mi ha gridato contro come un pazzo. Perché ho detto che si vergognava. Lo che vivo da 40 anni. Tutte le ragazze come me. Scusate se urlo, soffro da tutta la vita. Per gli etero ok e per me no. Fraintendiamo sempre noi trans. In diretta non mi dicano ‘lui non prova nulla devi capire’, perché faccio un casino in prima serata che se lo ricordano. Si dice ‘gli occhi non mentono’ pure quando uno nega. Lui nega e passo per pazza. Se pure avessi un rapporto, lo dicessi e lui negasse, crederebbero a lui. Non è il caso di Daniele, non c’è stato quello”, ha concluso affranta e davvero delusa.

“Non è giusto, vergogna”. Orrore contro Elenoire Ferruzzi, cosa le hanno fatto

“Neanche si vergogna”. GF Vip, contro Signorini non era mai successo: “Ecco che ha fatto”

“Ora diciamo la verità”. Pamela Prati, scoppia la nuova bomba su Mark Caltagirone: parla lei