Lei aveva già lasciato un indelebile segno al Grande Fratello 11, grazie alla sua energica simpatica dal tocco che solo la Capitale può regalare. L’anno seguente, aveva divertito gli spettatori partecipando a L’isola dei famosi e, dieci anni dopo, Guendalina Tavassi è ritornata in Honduras con il fratello Edoardo Tavassi. Una scoperta anche lui, la sua comicità ha conquistato il pubblico e perciò non sarebbe male vederli al GF Vip 7 di Alfonso Signorini.
Non solo il duo di fratelli romani, la proposta prevederebbe anche Emanuela Fuin, loro mamma con un passato nel mondo della televisione e della pubblicità, all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà. Loro tre, già in rete, hanno un grande stuolo di ammiratori che ridono a crepapelle ogni qual volta appaiono insieme sui social. Trio dall’irresistibile simpatia. Riusciremo a vedere Edoardo Tavassi, Guendalina Tavassi e mamma al GF Vip 7?
Guendalina e Edoardo Tavassi pronti per il GF Vip 7
“Sono vergine di reality, non ho portato un personaggio e non sono abituato alle dinamiche televisive. A L’isola ho portato me stesso, mi comportavo come faccio coi miei amici tutti i giorni. Il Grande Fratello Vip? Sì, ti dico che lo farei”, ha svelato Edoardo Tavassi a Non succederà più.
“Uscito da L’isola dei famosi, rinchiudersi in una casa 6 mesi senza il contatto esterno non è proprio il massimo. Però l’idea di in una casa con i comfort. Mangi, fumi e fai come ti pare è diverso. Quindi se Alfonso Signorini mi chiamasse lo farei, probabilmente sì, ci andrei”.
Il fratello dell’influencer ed icona televisiva Guendalina Tavassi ha poi voluto smentire una voce insistente. “Non farò parte del cast di Lol, ma assolutamente no. Una cosa è assurda, io non faccio parte di questo mondo e per i giornali dovevo fare quello, Pechino Express, il GF Vip, il Papa e il Presidente della Repubblica. Ma mi ci vedevi davvero lì? Non sono un comico. Ok, sono simpatico. Ma noi a Roma siamo tutti così. Non me l’hanno proposto perché lì ci vanno i comici. Immagina il cast, Guzzanti, Virginia Raffaele ed Edoardo Tavassi. Dai ma che è e su”.
Guendalina ed Edoardo Tavassi come unico concorrente, ne abbiamo estremamente bisogno #gfvip pic.twitter.com/W0Zo9m52Zh
— chià (@demag0gica) September 23, 2021
A rimarcare la proposta che Edoardo ha fatto al direttore del settimanale chi e conduttore del GF Vip, è stata la stessa Guendalina Tavassi attraverso il suo profilo Instagram, grazie a cui lavora e dove conta ben 1,3 milioni di follower: “Se fossi un autore prenderei me, mia madre e mio fratello al GF Vip. Non sarebbe troppo divertente? Voglio lanciare questa piccola lampadina agli autori”, ha detto nel video adesso virale.
“Anzi, io li prego proprio. Ma dai, e prendeteci, che state a fare con quelle mummie là dentro?”, ha detto con il suo solito fare scherzoso.
“Finalmente la fidanzata”. Nicolas Vaporidis presenta la bella ragazza dal nome strano
“Eccoli oggi”. Ilary Blasi e Francesco Totti, l’ultima decisione dopo la separazione
“Sono un gay diverso”. Il volto di Canale 5 parla ed è polemica