“Non puoi farmi questo”. GF Vip 7, Giaele De Donà in lacrime dopo la scoperta sul marito

Gli ultimi giorni del GF Vip 7 hanno visto, indubbiamente, tra i principali protagonisti Sofia Giaele De Donà ed Antonino Spinalbese con le loro creazioni architettoniche per ricavarsi intimità. Tutto sembrava andare liscio fin quando la 24enne si è ricordata di essere sposata con Bradford Beck. Finalmente, lui ha parlato.

Come aveva spiegato sin dall’inizio della sua avventura in quel di Cinecittà, il loro matrimonio permette di ‘giocare’ con terzi, ma se ciò avviene senza coinvolgimenti sentimentali, di qualsiasi tipo. Sofia Giaele De Donà si è preoccupata proprio perché interessata a 360 gradi di Antonino Spinalbese. E Bradford Beck?

gf vip 7 giaele de donà marito lettera


GF Vip 7, Giaele De Donà in crisi per il marito

Dopo la paparazzata al sapore di vendetta che Bradford Beck aveva fatto recapitare al GF Vip 7, foto che lo ritraevano a fare bisbocce in discoteca con pelliccione da rapper e due belle donne al seguito, il marito di Sofia Giaele De Donà ha deciso finalmente di esternare il suo pensiero e sentimenti riguardo a ciò che sta succedendo tra sua moglie e l’ex fidanzato di Belen Rodriguez tra le mura dello spiato appartamento. Da dopo la puntata di lunedì scorso il 27enne dice di essersi allontanato dalla coinquilina, per il suo bene.

gf vip 7 giaele de donà marito lettera

“Cara Giaele, ci siamo sempre dati a vicenda enormi quantità di libertà per vivere questa vita al massimo, rimanendo impegnati insieme nella mente, nello spirito e nel cuore”, ha iniziato nella lettera diffusa al GF Vip 7. “Non importa quanto tempo siamo stati separati, quante miglia ci dividono, quanti ostacoli ci sono stati posti, una parte di te era, è sempre con me. Ho accettato la tua partecipazione ma a due condizioni. Uno, di essere rispettosa non oltrepassando la linea che abbiamo concordato”, ha poi preso ad elencare.

Poi Bradford Beck ha esposto il secondo punto dell’accordo: “Due, rispettare il mio desiderio di rimanere una persona riservata nel miglior modo possibile”. Eccolo passare al tema critico, Antonino Spinalbese e tutto ciò che ne consegue. “Ho delle preoccupazioni per delle azioni precise e per il tuo comportamento come mia moglie, inappropriato ed al di là di ciò che sarebbe rispettoso per me. Sono consapevole che i media non mostrano correttamente la prospettiva e possano essere interpretati male”, ha poi continuato.

gf vip 7 giaele de donà marito lettera

“Le foto possono essere manipolate per far sembrare qualcosa di non veritiero ed io ho fede in te, in noi. Spero di parlarti e avere la tua versione. Prendila come opportunità per limitare ciò che potrebbe essere offensivo per me, io farò del mio meglio per far lo stesso”, ha aggiunto. “L’elenco di cose che amo di te è più lungo di quanto possa immaginare. La situazione è difficile, ma abbiamo qualcosa di unico. Ti tengo stretta al mio cuore, ti amo più di quanto il mondo giri”, ha concluso. Subito dopo la replica della moglie.

La vippona veneta non ha subito compreso le parole del marito ed ha temuto di perderlo per sempre. In puntata, infatti, ha spiegato: “Se non viene lui, vado io da lui”. Alfonso Signorini ha cercato di calmarla e di farle notare che nel discorso di Bradford c’era speranza. “Non la vedo come una cosa positiva”, però ha insistito. “Sono felicissimo per lei. Da lunedì, io mi sono distaccato per aiutarla”, ha rivelato Antonino Spinalbese. Riusciranno a fare i bravi? Il web dubita. “Tra poco rivanno sotto le coperte”, “Durano poco”.

“Mio padre si è ucciso”. Choc al Gf Vip 7, il dramma nella casa: cala il gelo tra i concorrenti

“È gravissimo, non doveva”. Choc al GF Vip, per il concorrente ci saranno conseguenze

“Purtroppo è così”. Salvo Veneziano, la brutta notizia sull’ex GF: fan senza parole