La 16esima del GF Vip 7 è stata un’altra puntata parecchio movimentata. Tra le diverse cose accadute, si è presentato nel giardino di Cinecittà il padre di Sofia Giaele De Donà, un uomo composto e per bene che ha fatto fare bella figura alla figlia, ma che le ha anche dato una brutta notizia sul padre di Bradford Beck. Il suocero sta parecchio male, tanto che i parenti lontani lo stanno raggiungendo e lei ha deciso di uscire.
Nel momento dell’incontro con suo padre, la notizia, non capendo nemmeno di chi si stesse parlando era passata in secondo piano. Ma una volta concluso l’appuntamento notturno con Alfonso Signorini, Orietta Berti e Sonia Bruganelli, Sofia Giaele De Donà ha cominciato a domandarsi quali fossero le condizioni del papà di Bradford Beck. Poi si è ripromessa di andare in confessionale, il giorno dopo, per valutare il ritiro.
GF Vip 7, l’annuncio di Giaele De Donà
“Ti saluta tanto anche la famiglia di Bradford Beck, lui ovviamente è molto preoccupato. Larry purtroppo si è aggravato. Lo stanno raggiungendo Pasquale e Carolina. Tutti gli altri stanno benissimo. E comunque vorrebbe averti al suo fianco, ha bisogno di te. Non è venuto qui perché lo conosci. Lui ci tiene molto alla sua privacy. Ci sentiamo costantemente con lui”, ha cominciato a spiegare Andrea, il padre della gieffina.
Sofia Giaele De Donà si è concentrata sulla sua situazione matrimoniale, che di recente con la vicinanza ad Antonino pareva incerta. “Ok, un po’ si è indispettito per ciò che ha visto. Ma ti ha mandato una bella lettera concentrati su questa. Devo chiedergli scusa da parte tua? Parlagli tu in inglese qui. Lascia stare l’amore libero e vai avanti. Tranquilla c’è, è chiaro poi che ti aspetta prima possibile”, l’ha poi rassicurata.
Giaele “Domani vado a chiedere chiarimenti su mio suocero perché l’ultima cosa che vorrei è lasciare mio marito da solo” 👏 #gfvip
— Aly (@BabiloniaAly) November 11, 2022
“Hai sentito cosa ha detto mio padre? Sì è mio suocero che non sta bene”, ha riflettuto dopo l’adrenalina della puntata del GF Vip 7. “Devo capire quanto è grave, ha detto che sta molto male. Che ha? Vecchiaia, ha 90 e passa anni. Domani mattina, come prima cosa, andrò in confessionale a chiedere chiarimenti. Mi spiegheranno che succede. Sto in pensiero per Brad, ci tiene molto al padre. Voglio capire”, ha spiegato.
Quindi il suocero di Giaele sta male? Io un Adriana Volpe 2.0 non lo reggo non fate scherzi #gfvip🤞🍀
— Michela (@Klaroline301) November 11, 2022
Su Twitter è stato impossibile non ricordare quanto Adriana Volpe, concorrente della quarta edizione che vide l’inizio del Covid, dovette ritirarsi per lo stesso motivo. “Ci manca soltanto che viene a mancare mio suocero e lo lascio solo. Non esiste. La situazione è preoccupante”, ha confessato ancora la concorrente. Online tutti temono di perderla. “Non facciamo scherzi”, “È la regina, non può”, “Capisco, ma spero resti”.
“Mamma, quanti soldi”. Elenoire Ferruzzi, quanto ha speso per rifarsi tutta: che cifre
“Cacciatelo ora”. Terremoto al GF Vip, Attilio Romita nei guai: “Sono cose squallide”
“Squalifica”. GF Vip 7, guai per la concorrente più bella: “Ha fatto cose vietate”