Non è la prima volta che il reality di Cinecittà ospita per la seconda o anche terza volta un vippone e succederà anche quest’anno. No, non si sta parlando della già trattata e annunciata partecipazione di Pamela Prati, ma di un’altra vamp che sarebbe di nuovo pronta per il GF Vip 7. Non si parla nemmeno di Valeria Marini, entrata ben tre volte nella spiata casa in quanto seminatrice di dinamiche. Alfonso Signorini riaccoglierebbe Raffaella Fico.
Non ha avuto a disposizione molto tempo per farsi conoscere meglio, ma il pubblico l’ha comunque incoronata una delle migliori concorrenti della recentissima sesta edizione dello storico format di Alfonso Signorini. Tutti si ricordano inoltre di Raffaella Fico al GF 8, nell’originaria versione. È lì che si è fatta conoscere. Sarà al GF Vip 7? La showgirl, a quanto pare, non si sarebbe affatto stufata dei riflettori che le hanno permesso di fare successo.
“La casa ti mette a dura prova con te stesso”, ha cominciato l’ex compagna di Mario Balotelli e madre della loro figlia Pia (2012) per la quale tutt’oggi hanno mantenuto un buon rapporto. Chi meglio di lei può fare questo tipo di dichiarazione, avendo come già anticipato alle spalle ben due edizioni differenti del reality, sia della versione nip che al GF Vip. L’ultima volta è stata protagonista di tante, accese discussioni, soprattutto con Soleil Sorge.
La 34enne ha proseguito spiegando che tale format “ti scuote interiormente, mettendoti a stretto contatto con i sentimenti”. “Ho conosciuto persone fantastiche con cui ho legato moltissimo, ci sentiamo e abbiamo deciso che, impegni permettendo, faremo una reunion”, parole che parrebbero più un’auto candidatura che altro. Nel leggerle, il pubblico le ha interpretate come motivo di speranza. Non sarebbe la prima volta. Tutto è possibile.
“Entra nella casa”. GF Vip 7, la ‘creatura’ di Barbara D’Urso supera il provino
“Entra col figlio”. Fuochi d’artificio al GF Vip 7, c’è il più grande showman italiano
“Sorpresa, ci sono anche loro”. Sanremo 2023, scoperti i primi nomi di chi sale sul palco