Brutti momenti nel corso dell’ultima nottata trascorsa nello spiato appartamento di Cinecittà. Un vippone, senza volerlo, ha preoccupato davvero molto gli altri concorrenti del GF Vip 7. Si sta parlando di Antonino Spinalbese, che purtroppo è stato vittima di un violento malore. Ancora non si è capito cosa è successo.
La grandissima fetta di fan dall’ex compagno di Belen Rodriguez, nonché il papà della sua secondogenita Luna Marì (2021), è avvolta nella paura. Antonino Spinalbese stava per concludere l’ennesima giornata in quel del GF Vip 7 quando ha iniziato a sentire un fortissimo dolore. I vari gieffini sono accorsi per aiutarlo.
GF Vip 7, malore per Antonino Spinalbese
In questi ultimi giorni è stato lui il protagonista indiscusso del GF Vip 7. Il primo ad accorgersene è stato, naturalmente, Alfonso Signorini che difatti gli sta dedicando sempre più spazio negli appuntamenti della settimana. L’ultima puntata, la 20esima di questa discussa edizione, per esempio ha visto come ospiti le due adorate sorelle di Antonino Spinalbese, il loro incontro ha commosso il pubblico. Come sta adesso?
Sembra che l’ex hair stylist, oggi apprendista influencer, abbia avvertito un insopportabile dolore che si concentrava sulla area addominale. La situazione si è fatta sempre più critica da richiamare l’attenzione di diversi concorrenti come Patrizia Rossetti, Oriana Marzoli, Wilma Goich ed Edoardo Tavassi.
Questi si sono subito attivati per soccorrerlo. Per ora non è chiaro quali siano le sue condizioni. “Forza siamo con te!”, “Coraggio Antonino, non ci fare brutti scherzi per favore”, “Brutti crampi poveretto”, “Ma cos’avrà?”.
“C’è una nuova coppia”. Bomba al GF Vip, Alfonso li scopre: zitti zitti, ecco che fanno
“Bravo”. GF Vip, guai per Attilio Romita: la compagna ha visto tutto. E ‘lo molla’
“Ma perché entra lei?”. GF Vip 7, nuovi concorrenti. Ma su una è già polemica