“È sparita”. GF Vip 7, scoppia il caso sulla concorrente scomparsa all’improvviso

Non c’è pace in questi giorni al GF Vip 7 per Nikita Pelizon. E, in parte, bisogna ammettere che se la sia cercata da sola provocando mezzo appartamento di Cinecittà. La prima fra gli altri concorrenti a farglielo notare è stata Cristina Quaranta, usando toni accessi. Nelle ultime ore l’influencer è scomparsa dai riflettori dopo aver pianto.

Gli attentissimi telespettatori della diretta di Mediaset Extra, visibile anche sul web sul sito ufficiale del GF Vip 7, hanno visto per l’ultima volta Nikita Pelizon mentre si lasciava andare ad un lungo pianto liberatorio. Dopo nulla, non si è più vista e così i suoi fan sono entrati nel panico. Un altro ritiro, l’ennesimo per questa fresca edizione?

gf vip 7 nikita sparita


GF Vip 7, la scomparsa di Nikita

“Con questi discorsi che fa, io gliel’ho chiesto perché parla in quella maniera”, ha raccontato Cristina Quaranta sulla coinquilina mentre si stava sfogando con altri volti del GF Vip 7. Queste illazioni non mi piacciono, proprio per niente. Lei ha risposto: “Cosa vuol dire illazioni?”. Ma allora sei straniera, non italiana, perché illazioni è una parola italianissima. Sembra che ti prende sempre per il c**o”, ha aggiunto frustrata sul conto di Nikita Pelizon.

gf vip 7 nikita sparita

L’ex star di Non è la Rai ha cercato di far ragionare la giovane. “Prendila con più leggerezza. Sembra che tutti ce l’abbiano con te. Che tutti parlino male di te. Tu fatti il tuo. Le persone se non si vogliono avvicinare è perché c’è un perché, cambia atteggiamento. Sembra che percul* tutti, provochi. Lo hai fatto con me. Per un giorno intero. Mi hai provocata”, le sue parole. Ad essere stufi, dei suoi modi, anche Elenoire Ferruzzi ed Antonino Spinalbese. “Dov’è finita Nikita, non mi dite che è andata via. È un’ora e mezza che non si vede”, Antonella Fiordelisi ed altri.

gf vip 7 nikita sparita

Alla radice dell’astio sviluppatosi ultimamente tra Cristina Quaranta e Nikita Pelizon ci sarebbe il massaggio che l’ultima ha fatto a Luca Salatino. Un gesto che non è piaciuto all’altra concorrente che ci ha visto della malizia e una provocazione per la fidanzata del vip.

Fatto sta che, dopo tutto il caos che in questi giorni la concorrente ha scatenato, questa l’ha visto tornare indietro come un boomerang. Lo stress e le chiacchiere degli altri sono stati troppo ed è esplosa. Per fortuna niente ritiro, tranquillizzatasi è uscita dal confessionale per riprendere il gioco.

“Ladra, fai schifo”. Choc al GF Vip, urla all’improvviso: tutti senza parole. “Puzzi, lavati”

“Non sono una tr…”. GF Vip, lontano dagli altri succede tutto questo. Imbarazzo in casa

“Esco dal GF Vip”. Bomba della concorrente sui soldi: “Tanto fuori mi danno la stessa cifra”