“L’hanno fatto”. Bomba di passione al GF Vip, dall’odio all’amore: beccati a letto

Sembra davvero impossibile, ma i cosiddetti Oriele, invece di essere rimasti destabilizzati dall’ingresso al GF Vip 7 di Martina Nasoni, ne avrebbero tratto un prezioso beneficio. Per i primi due giorni, Daniele Dal Moro sembra essersi riavvicinato alla ex fiamma, dopo però la situazione è precipitata e hanno discusso ferocemente. A quel punto per il veneto c’è stata solo Oriana Marzoli. Persino scintille sotto alle coperte. Almeno questo è quanto sostenuto da Antonella Fiordelisi, che non sarebbe riuscita neanche a dormire.

Sarà veramente andata così? Sotto le coperte non è mai chiaro che cosa riescano a combinare i vipponi, a parte casi estremi che in passato hanno coinvolto i Donnalisi, come pure Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. Nulla che sia mai stato confermato, ma il fatto che tra i sopracitati ci fossero state notti di sesso è sembrato piuttosto chiaro ai fan. Che ora anche Daniele Dal Moro si sia lasciato andare al GF Vip 7? Da nulla a tutto per il veneto, in tal caso. Oltre alla testimonianza di Antonella Fiordelisi, censura della regia.

gf vip 7 oriana daniele letto insieme


GF Vip, momento passione tra Oriana e Daniele

Se due giorni fa l’ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne, nonché ex gieffino del GF 16 di Barbara D’Urso come Martina Nasoni che n’è stata la vincitrice, ha avuto crollo nervoso e minacciava di lasciare lo spiato appartamento del GF Vip 7, oggi sembra molto più sereno ed è grazie a Oriana Marzoli. Dopo i tanti litigi e incomprensioni tra i due sembra scattata la scintilla decisiva, che ha spazzato via i problemi. Col sereno è anche arrivata una buona dose in più di passione tra i due concorrenti finalmente contenti.

gf vip 7 oriana daniele letto insieme

Nel frattempo Martina Nasoni sta costruendo il proprio percorso nella dimora capitolina, ma continua ad osservare gli Oriele da lontano e con gli occhi lucidi. Figuriamoci ora che si sarebbero resi protagonisti di strani movimenti sotto alle coperte. Antonella Fiordelisi le ha riferito il tutto sostenendo addirittura di non essere riuscita a dormire per i rumori, imitando anche dei suoi alquanto volgari per la diretta. La censura è arrivata tardi, gli screen già giravano online, ma c’è chi è scettico. “Non vedo questi grandi movimenti”, “Ma che dite, si vedeva tutto”, “Magari non proprio sesso, Antonella secondo me intendeva l’altra cosa”.

“Molto vicino a lui”. Edoardo Donnamaria e l’altro, al GF Vip si è visto qualcosa

“Non reggerà a questa notizia”. GF Vip, ad Antonella: glielo diranno nelle prossime ore

“Devo comunicarvi una cosa”. GF Vip, Tavassi manda in lacrime tutta la casa: “Sei un grande”