Aveva messo le mani avanti appena entrata a far parte dello spiato appartamento di Cinecittà. Forse nella casa non tutti se lo ricordavano, Patrizia Rossetti ha riaperto l’argomento dopo la 16esima puntata del GF Vip 7. Anche perché, è stata convocata in confessionale per novità sulla sua casa. La sua uscita è vicina?
Lo stanno temendo moltissimi spettatori del GF Vip 7, Patrizia Rossetti ha sempre detto che non sarebbe potuta restare all’infinito nel reality di Alfonso Signorini perché aveva una faccenda importante da gestire lontana dai riflettori. Il limite era gennaio, però oggi, in confessionale, dicono che ci sono state evoluzioni.
Patrizia Rossetti, la notizia in confessionale
L’icona delle televendite ci tiene tantissimo perché questa cosa riguarda il suo futuro, vuole che vada per il meglio. Proprio poco prima dell’inizio dell’ultima puntata, Patrizia Rossetti era stata chiamata dalla regia in confessionale. Dopo la notizia che aspettava da tempo, si è beccata due nomination.
Da Attilio Romita, che però le ha chiesto scusa pentito, e da Nikita Pelizon. Ma per lei va bene così, ha tutt’altro da pensare. Online non la pensano così. “Non può andare!”, “Se va via non guardo più il GF Vip 7”, “Non scherziamo!”.
Eccola la Rossetti che riparla del Rogito 😂😂😂
— Marco (@Ilsuperbo89) November 11, 2022
Fatela chiamare chi di dovere e che sia finita! #Gfvip #Gfvip7
“Mi ha nominata anche Nikita ma non ci sono problemi, non me la prendo. Anzi, mi dà adrenalina andarci. Ci sono già andata due volte e sono rimasta. Poi se esco devo sistemare anche delle cose importanti. Ad esempio, mi hanno riferito che il rogito è stato fatto a metà e l’altra parte a gennaio”.
“Mi mette in ansia. Su quello si basa il mio futuro capite? Ho chiesto una chiamata per queste cose importanti, ovvio, telefonata che poi loro possono ascoltare”, ha spiegato la vippona. Non rimane che aspettare l’esito della chiamata.
“Squalifica”. GF Vip 7, guai per la concorrente più bella: “Ha fatto cose vietate”
“Cacciatelo ora”. Terremoto al GF Vip, Attilio Romita nei guai: “Sono cose squallide”
Sonia Bruganelli fuori, dentro lui. GF Vip, deciso il cambio di opinionisti. E il nome sorprende