Fortunatamente il mondo va avanti, i tempi cambiano ed anche i modi di dire. Però, con i tempi, bisogna starci anche al passo. Cosa che non ha dimostrato minimamente di saper fare Patrizia Rossetti la scorsa serata, pronunciando una frase molto grave. Metà del pubblico vuole la squalifica del GF Vip 7. Adesso?
Lei naturalmente è ignara di tutto. Nessuno sospetta niente all’interno dello spiato appartamento del GF Vip 7, ma intanto il web non sta parlando d’altro da ore. Non è chiaro cosa decideranno Alfonso Signorini e gli autori dello show, gli utenti hanno accostato la frase di Patrizia Rossetti a quelle di Salvo Veneziano.
GF Vip, guai per Patrizia Rossetti
Squalifica diretta? Molti lo sognerebbero dopo quanto ascoltato nella diretta online e di Mediaset Extra. Il momento sicuramente non ha aiutato Patrizia Rossetti che, come tutti in quel momento, aveva parecchio alzato il gomito. Però, un concorrente del GF Vip 7 dovrebbe sempre ricordare di essere circondato dalle telecamere. Riferendosi ad una delle voci degli autori, a sua detta molto affascinante, la conduttrice le ha detto: “C’ha una voce da stup*o. Se fossi un uomo ti stupr*rei, giuro”. E da lì l’accostamento a Veneziano.
Sara M. “simuliamo uno stupro”
— Insonnia (@Insonnia9) January 1, 2023
Oppini F. “i miei amici di Verona una così l’avrebbero già stuprata”
Patrizia R. “se fossi un uomo ti stuprerei”
E poi in puntata fanno i sermoni in difesa delle donne?#gfvip #gintonic
#gfvip #incorvassi
— nara♦️ (@mistake_nara) January 1, 2023
Patrizia, rivolta alla voce del confessionale: “se fossi un uomo ti stuprerei”🥶🥶
Davide: “anche se non ti abbiamo mai vista”🥶🥶
Agghiacciante a dir poco. In quella casa quest’anno hanno messo un concentrato della merda che appestati la società. https://t.co/naP479sOdn
“Con la sua partecipazione ha messo in dubbio la mia stima per lei, forse i reality servono a questo. Frase gravissima, fosse successo il contrario sarebbe accaduto il finimondo”, “Assolutamente squalifica! Come già accaduto in passato per le frasi di Salvo Veneziano”, “La ritenevo una donna di spessore e risolta, con questa frase l’ha fatta fuori dal vaso. Squalifica ora”, “40 anni di televisione, complimenti”, si legge online. Come finirà? Lei era come tutti palesemente su di giri per l’alcol e la festa. Ma la gravità della frase resta. Per molti è un addio sicuro.
“Una pu****a”. Choc al GF Vip, roba vergognosa nel pieno della notte
“Ma che fate, vergogna”. Choc al GF Vip, la scena del sedere imbarazza il pubblico
“È uscito dal GF Vip”. Bomba di Capodanno: il concorrente costretto da motivi di salute