Difficile aver dimenticato la seconda, brevissima, esperienza di Stefano Bettarini in qualità di concorrente del reality di Cinecittà. Era la quinta edizione del format, che era già condotto da Alfonso Signorini, quella che vide il trionfo di Tommaso Zorzi. L’ex calciatore è ancora adirato, ieri si è scagliato contro il GF Vip 7.
Una storia Instagram, dove l’ex marito di Simona Ventura raccoglie quasi 400mila follower, ha palesato il rancore che Stefano Bettarini continua a provare nei confronti di Alfonso Signorini e gli autori dello show di Cinecittà. Per una bestemmia fu squalificato, non poté entrare in studio. Per il GF Vip 7 non è più così.
GF Vip 7, polemica su Alfonso Signorini e gli epulsi
C’è anche da dire che, magari, chissà, adesso autori e conduttore sono arrivati a questa scelta perché in passato erano stati troppo duri e se ne sono resi conto. Un fatto che Stefano Bettarini potrebbe vedere in chiave positiva ma così non è stato. L’ex sportivo non si arrende e continua ad attaccare il GF Vip 7, e per la verità tutte le edizioni del programma di Canale 5. Quel risentimento per Alfonso Signorini ancora arde.
“Non è tanto triste chi ti dice una menzogna, ma chi, dopo che lo scopri, nemmeno si vergogna”, si legge sull’ultima storia social di Stefano Bettarini. Allegato uno scatto realizzato durante l’11esima puntata dove la squalificata Ginevra Lamborghini compare non solo in studio ma anche nuovamente dentro la casa del GF Vip 7 per un confronto, ritenuto da tutti inutile, con Antonino Spinalbese per una liaison che secondo la maggioranza non è mai esistita.
“Eliminati in studio e ritorno a casa a più riprese”, ha chiuso furibondo. Peccato che Signorini abbia ribadito varie volte che il regolamento è cambiato a partire dall’anno scorso.
“Vai a fare…”. Caos al GF Vip 7, lite furiosa nella notte: succede di tutto tra loro
“Chi prende il posto di Sonia Bruganelli”. Sorpresa al GF Vip 7, cambio: c’è il nome
“Ecco come vive fuori”. Elenoire Ferruzzi, la scoperta choc: “Non l’ha mai voluto dire”